weekend di successo per l’anteprima mondiale della nuova 500

0
1796

Venerdì 3 luglio, dalle 20 a mezzanotte, è andata in scena la “500 Night” presso le concessionarie Fiat italiane: uno straordinario “porte aperte” per conoscere da vicino la Nuova 500 e acquistarla a condizioni eccezionali.

La risposta del pubblico è stata notevole, migliaia di persone hanno partecipato alla “500 night”, e la vettura ha riscontrato da subito un ottimo successo: apprezzati dal pubblico gli interventi estetici esterni, la nuova plancia caratterizzata dal sistema di infotainment Uconnect Live con schermo touschscreen da 5″ e le nuove personalizzazioni di carrozzeria Second Skin che i clienti hanno potuto ammirare in anteprima in concessionaria.

Inoltre un ottimo riscontro del pubblico è arrivato sulle innovative azioni commerciali “500 night e “4 ore di follia”, che prevedevano il 50% di sconto sugli optional delle vetture della gamma Fiat in pronta consegna. Da venerdì sera a sabato sera, in sole 24 ore, sono stati effettuati oltre 6.000 preventivi e vendute 1.500 auto.

Per questo motivo, per continuare i festeggiamenti per il lancio del nuovo modello, Fiat ha deciso di prorogare la campagna sulla 500 per tutto il mese di luglio, omaggiando il 50% degli optional su tutte le 500 in pronta consegna presso le concessionarie, cumulabile con tutte le iniziative in corso.

Sabato 4 luglio invece, sempre nell’ambito della celebrazione del 58esimo compleanno dell’icona Fiat e della presentazione del nuovo modello, si è registrato il grande successo di pubblico del “500 Day”: i prati del Parco Sempione di Milano hanno accolto 15.000 persone che hanno dato vita a un allegro picnic. Inoltre, Fiat e suoi fan hanno stabilito un Guinness World Records nella categoria “Largest human car image”, quando 328 persone hanno composto l’inconfondibile linea della Fiat 500 attraverso un grande mosaico umano.