WHY-BUY Flash. Con BMW Bank cambiare idea non costa nulla.

0
1602

Nell’ottica di un costante supporto ai risultati di vendita del Gruppo BMW ed in particolare al momento di forte cambiamento e crescita che sta vivendo il mercato dell’elettrico e dell’ibrido, BMW Bank lancia WHY-BUY Flash, una nuova formula di leasing valida per la nuova BMW Serie 3 Berlina Plug-In Hybrid e la nuova MINI Full Electric.

La campagna WHY-BUY Flash è stata disegnata e declinata su due principali obiettivi:

• dare al cliente la tranquillità necessaria ad avvicinarsi al mondo delle auto elettriche ed ibride;

• incrementare la flessibilità legata alla scelta del possesso anche durante la validità del prodotto finanziario e non solo alla sua scadenza.

Tranquillità e flessibilità che si traducono concretamente ed in modo semplice: sottoscrivendo un contratto WHY-BUY Flash della durata di 36 mesi il cliente avrà la possibilità di decidere dopo soli 12 mesi se continuare il possesso dello stesso veicolo o restituirlo, senza nessuna penale finanziaria, per acquistarne uno nuovo del Gruppo BMW.

Tutto questo in aggiunta ai vantaggi della soluzione finanziaria WHY-BUY, che offre al cliente la libertà di scegliere la mobilità più adatta alle sue esigenze dando la possibilità di posticipare l’eventuale acquisto del veicolo alla fine del contratto finanziario.

Per presentare al pubblico la nuova campagna finanziaria, è pianificata una campagna di comunicazione che gioca sulla massima libertà di scelta del cliente ed è attiva fino a fine anno su differenti canali sia offline che online.