#500NatureChallenge: Fiat, in una nuova campagna di social engagement, invita a testimoniare il nuovo equilibrio uomo-natura

0
898
Milano, 2016 panoramic skyline with clear sky and italian Alps on background

Il nuovo rapporto tra uomo e natura

Siamo tutti testimoni del nuovo equilibrio uomo-natura che si sta ristabilendo nelle grandi città. La riduzione del traffico, del passaggio fisico di veicoli e di persone – in questi giorni – ha visto un certo “ritorno” della natura che ha ripreso il suo spazio. Questa eccezionale condizione pone un profondo interrogativo: questi giorni rappresentano il nuovo modo di interagire tra uomo e pianeta? Il suo rispetto e preservazione sono la nuova frontiera?

 

#500NatureChallenge

La Nuova 500 elettrica è ambasciatrice del progetto speciale che Fiat lancia oggi per testimoniare questo rinnovato rapporto tra uomo e ambiente. La prima nata full electric di FCA è perfetta nel ruolo:

L’iniziativa #500NatureChallenge, rivolta alla community globale di 500, è stata lanciata sui canali social ufficiali del marchio, proponendo agli utenti di condividere una foto o un video, che testimoni il nuovo rapporto tra città e natura. Una community che diventa ambasciatrice di questa nuova relazione uomo-natura.

 

Le foto migliori saranno raccolte in un album che verrà pubblicato su Instagram ed entreranno anche a far parte di una mostra temporale virtuale, amplificando così il messaggio di eco-sostenibilità, ottimismo e positività lanciato dal marchio. L’hashtag del progetto è #500naturechallenge.