Abarth festeggia la vittoria Yamaha

0
2045

Appaiati in testa alla classifica del Campionato mondiale FIM MotoGP dopo il doppio podio di Brno, Valentino Rossi e Jorge Lorenzo hanno dato vita a un’appassionante sfida sul circuito di Silverstone.

Dopo i punti conquistati la scorsa settimana sul circuito di Brno (Repubblica Ceca), il team Movistar Yamaha MotoGP si è ripetuto in Inghilterra, dove la vittoria è andata a Valentino Rossi che ora conduce il Mondiale con 236 punti. Lorenzo insegue a quota 224.

La sfida per il titolo di campione entra davvero nel vivo e i due piloti sono in piena corsa. Con un palmares di 6 campionati del mondo vinti dal 2004, Movistar Yamaha MotoGP è uno dei Team di maggiore successo al mondo.
Il logo dello Scorpione spicca sulla carena delle YZR-M1: Abarth “scende in pista” con Yamaha in qualità di Official Sponsor e Official Car Supplier, confermandosi marchio automobilistico capace di comunicare lo spirito che si vive all’interno dei circuiti e di condividere i valori di sportività e di voglia di eccellere.