Accessori Mopar per rendere esclusiva la Nuova Giulia

0
1606

Mopar, il brand di riferimento per gli accessori, i servizi, il Customer Care e i ricambi originali per i marchi di FCA per Nuova Giulia propone circa 80 accessori -via via disponibili già a partire dal lancio – che andranno a soddisfare le esigenze estetiche, funzionali e di sicurezza dei clienti Alfa Romeo, da sempre alla ricerca di un prodotto che coniughi sportività ed eleganza.

Alcuni degli elementi caratterizzanti sono realizzati in fibra di carbonio, come la calandra frontale a V, le calotte specchi, il pomello cambio e i battitacco illuminati, che aggiungono carattere e leggerezza alla nuova Giulia. Un altro degli elementi pensati per aggiungere ancora più personalità alle linee già sportive della vettura è il kit aerodinamico, che si compone di profilo aerodinamico anteriore, minigonne laterali ed estrattore posteriore. Impreziosiscono ulteriormente l’auto le luci sottoporta personalizzate con proiettori a LED, i cover chiavi disponibili nei colori tinta vettura tristrato (bianco o rosso), i tappi valvole pneumatici marchiati Alfa Romeo, i tappi rifornimento olio e carburante in alluminio, i cerchi in lega appositamente sviluppati e disponibili in tre misure da 17, 18 e 19 pollici.

Una funzionalità esaltata da altri accessori: il pratico box ripiegabile per il vano baule, la vasca semirigida a protezione del vano di carico e i tappeti per l’abitacolo realizzati in elegante materiale plastico per una miglior protezione della vettura e pulizia degli stessi. Non mancano, poi, il gancio traino e le barre portatutto, che permettono di utilizzare diverse soluzioni per il trasporto quali box da tetto, portasci, windsurf, kayak e biciclette.

Completano la collezione una serie di dispositivi di sicurezza attiva e passiva come i sensori di parcheggio, i bulloni ruota antifurto, il mantenitore di carica per la batteria e i seggiolini bambini testati e omologati per garantire sicurezza e comfort ai massimi livelli.

La nuova collezione Alfa Romeo

Mopar ha pensato non solo alla vettura, ma anche a chi la guida e a chi semplicemente la ammira. È nata quindi una nuova collezione Alfa Romeo che prende spunto dal logo rinnovato del marchio nelle sue componenti grafiche. Destinata a un cliente esigente e dinamico, la linea esclusiva è stata disegnata insieme al Centro Stile Alfa Romeo e si compone di prodotti tecnici di qualità realizzati con materiali altamente prestazionali quali il carbonio, l’alluminio o il Nycrotech. La collezione Alfa Romeo si compone di più linee: dall’abbigliamento con polo e felpe in materiale tecnico,caratterizzate dal logo in materiale gommato colorato, alla linea di accessori con portafogli da uomo e portachiavi specifici, fino alla pelletteria, che comprende una borsa 24 ore unisex in materiale tecnico e pelle con rifiniture in metallo spazzolato.

Durante la presentazione alla stampa internazionale, Mopar ha esposto i nuovi prodotti. Tipicamente maschili il portafoglio realizzato in pelle nera e tessuto tecnico personalizzato con il nuovo logo Alfa Romeo, in alluminio coniato e laccato nero, e i gemelli con l’emblema del brand. Per il pubblico femminile, sono disponibili un braccialetto e una collana con pendente realizzate insieme al Centro Stile Alfa Romeo, ispirato dal dettaglio della griglia del radiatore. È in Nycrotech, un materiale ottenuto da sinterizzazione laser, un particolare trattamento termico, impreziosito dal logo Alfa Romeo in alluminio. Unisex i bracciali, da 2 e 4 cm di spessore, e l’anello in carbonio, con logo.

Mopar Vehicle Protection

Mopar Vehicle Protection offre una serie di contratti di assistenza garantiti da FCA, progettati per assicurare il piacere di guidare il proprio veicolo senza problemi né preoccupazioni.
Mopar Vehicle Protection lancerà inizialmente in Italia un innovativo prodotto, Tyre Care. Si tratta di una novità assoluta sul mercato, che comprende numerosi vantaggi: un treno di pneumatici invernali Pirelli; quattro cerchi in lega di disegno specifico; il servizio di montaggio, smontaggio, equilibratura e bilanciamento; il servizio di tyre hotel per lo stoccaggio degli pneumatici nella stagione invernale/estiva. Il pacchetto Tyre Care ha una durata di due anni. Tutti i servizi compresi in Tyre Care saranno garantiti dall’esperienza e professionalità della rete autorizzate Alfa Romeo. Nei prossimi mesi il prodotto si arricchirà anche della copertura assicurativa sugli pneumatici.

Con i servizi Mopar Vehicle Protection gli interventi vengono sempre eseguiti da tecnici altamente qualificati e specializzati presso autofficine Alfa Romeo autorizzate, con attrezzature e strumenti adeguati e ricambi 100% originali in tutta Europa. Sono previsti piani di manutenzione programmata e garanzia estesa ampia e flessibile, in collaborazione con Alfa Romeo.

Ciascuno di questi piani consente di scegliere fra numerosi livelli di protezione, che differiscono tra loro per durata e percorrenza, al fine di soddisfare le esigenze più diverse. Con Maximum Care, ad esempio, è possibile estendere la garanzia del veicolo sino a un massimo di tre anni, oltre la garanzia di fabbrica. Inoltre il piano di protezione è ideato per coprire tutte le componenti meccaniche ed elettriche.

Easy Care, invece, consente di fissare il prezzo degli interventi di manutenzione programmata ed anche in questo caso fino al quinto anno di vita della vettura.

Mopar Owner Centre

Anche per i clienti della nuova Alfa Romeo è disponibile il Mopar Owner Center. Premiato nell’ambito dei Key Interactive Awards Italiani, il Mopar Owner Centre è la piattaforma post vendita del sito Alfa Romeo, che mette a disposizione dei consumatori moltissimi contenuti dedicati alla cura e alla manutenzione delle vetture del Biscione.

I contenuti disponibili nella navigazione pubblica offrono un ventaglio completo di informazioni sul mondo aftersales: dai servizi agli accessori, dai ricambi originali al Customer Care , dai merchandising, all’e-store alla documentazione tecnica, e sono disponibili in ben 21 Paesi dell’area EMEA.
Registrando poi la propria nuova Giulia nell’area riservata “myAlfaRomeo”, i clienti Alfa Romeo possono accedere ad un insieme di servizi, contenuti esclusivi e promozioni dedicate, assieme a servizi innovativi. L’area “myAlfaRomeo” è disponibile in 14 Paesi: Italia, Spagna, Germania, Polonia, Olanda, Belgio, Grecia, Danimarca, Portogallo, UK, Austria, Irlanda, Svezia e Svizzera.
Maggiori informazioni sono disponibili registrandosi su http://my.alfaromeo.com.

Il Customer Care Mopar di FCA

Il Contact Centre Internazionale di FCA, il Customer Services Centre situato ad Arese, è il più grande centro di assistenza alla clientela multibrands, multiservizio e multilingua europeo. Un centro di eccellenza che gestisce oltre 4 milioni di clienti all’anno in oltre 20 Paesi assicurando un servizio di qualità grazie al personale madrelingua.

Nello specifico, per il brand Alfa Romeo il Customer Care offre un servizio di assistenza qualificato tramite l’apposito numero verde dedicato, Alfa InfoMore, 00800 2532 0000, disponibile in tutta Europa. Il servizio è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e anche il sabato dalle 9.00 alle 18.00 per Italia, Germania, Francia, Spagna e Regno Unito. I clienti possono inoltre rivolgersi a innovativi canali come @AlfaRomeoCare ovvero l’account dell’assistenza su Twitter esclusivamente per i mercati Italia, Francia, Regno Unito e Germania. Per i clienti registrati all’area riservata “myAlfaRomeo” è anche disponibile il servizio chat, al momento attivo per Italia.

Per restare sempre più vicino alle esigenze di ogni cliente, per la Nuova Giulia Quadrifoglio è stato attivato un numero verde dedicato “Alfa Top Care”, 00 800 253 242 00. Il servizio è disponibile in gran parte d’Europa, e viene gestito da un team dedicato e altamente qualificato, disponibile 24 ore su 24 e 7 giorni su 7.