AIROH a EICMA 2021

0
560

Airoh partecipa a EICMA, la più importante manifestazione fieristica per il settore delle due ruote, da sempre fonte di ispirazione per il mondo del motociclismo, incubatore di tendenze e punto di riferimento per il mercato internazionale, che dopo lo stop forzato del 2020 riaccende in motori per un’importante edizione di rilancio, anche dal punto di vista simbolico.

 

Uno stand total black (Padiglione 13, Stand N72) che offre ai visitatori una customer experience unica: tre showroom al piano superiore e al piano inferiore l’esposizione dell’intera gamma della collezione 2022, composta da 108 modelli. Inoltre, in occasione di EICMA 2021, Airoh presenta il nuovo flip up Specktre, insieme alle nuove grafiche e colorazioni che coinvolgono tutti i modelli on e off road. Caschi curati in ogni dettaglio, contraddistinti da un’estetica e un comfort unici, realizzati seguendo i più elevati standard di sicurezza e qualità.

 

Un viaggio nel mondo delle due ruote che permette ai visitatori una vera full immersion di 6 giorni nel mondo Airoh, e che per la gioia di appassionati e curiosi coinvolge anche alcuni campioni del mondo della stagione 2021: dall’esposizione di caschi originali di gara e celebrativi, come il casco d’oro alla carriera di Tony Cairoli, realizzato per festeggiare il lungo sodalizio con il pluricampione mondiale, fino all’incontro con i piloti italiani e internazionali per autograph sessions.