ALPINE RACING S.A.S RINNOVA LA SUA FIDUCIA A MECACHROME

0
85

Questo contratto quadriennale consentirà a Mecachrome di mantenere un buon livello di attività nel motorsport e ad Alpine Racing di continuare a far leva su un partner di lunga data.

Il contratto consiste in una serie di prestazioni che, tra l’altro, prevedono un’isola dedicata, resa disponibile da Mecachrome, per lo sviluppo e la lavorazione di testate, carter dei cilindri, carter di distribuzione e carter delle testate nonché per le operazioni di assemblaggio dei motori da gara per il Campionato Mondiale FIA di Formula 1.

Mecachrome prosegue la sua storica collaborazione da oltre 20 anni con Alpine Racing.

 Siamo molto soddisfatti della fiducia che ci è stata rinnovata dal nostro cliente Alpine Racing. Grazie a nuovi investimenti per sostenere lo sviluppo, i team Mecachrome continuano a mobilitarsi per contribuire al successo di questo progetto ha dichiarato Christian Cornille, CEO di Mecachrome.

Lavorare con un partner storico come Mecachrome è un grande vantaggio per il nostro progetto di tornare ai massimi livelli della F1. La continuità è un punto di forza in questa disciplina super-competitiva e in costante movimento. Sono molti i successi che otterremo insieme ha dichiarato Laurent Rossi, CEO di Alpine.