Approvazione del prospetto informativo relativo alla quotazione delle azioni di Stellantis

0
589

Groupe PSA e Fiat Chrysler Automobiles N.V. (“FCA”) (NYSE: FCAU / MTA: FCA) hanno comunicato oggi che l’autorità olandese per i mercati finanziari (Autoriteit Financiële Markten) ha approvato il prospetto informativo relativo alla quotazione e all’ammissione alla negoziazione in Europa delle azioni FCA (le “Azioni”), che prenderà il nome di Stellantis nell’ambito della fusione transfrontaliera. Le Azioni saranno quotate e negoziate sul Mercato Telematico Azionario organizzato e gestito da Borsa Italiana SpA e sul mercato regolamentato Euronext Paris.

Il prospetto informativo è stato redatto ai fini della richiesta di quotazione e ammissione alla negoziazione (i) sul Mercato Telematico Azionario delle Azioni che saranno emesse in relazione alla fusione transfrontaliera, e (ii) su Euronext Paris di tutte le Azioni, incluse quelle che saranno emesse nell’ambito della fusione transfrontaliera. Le Azioni che saranno emesse nell’ambito della fusione saranno inoltre quotate sul New York Stock Exchange (“NYSE”).

Il prospetto informativo è disponibile sul sito web di Groupe PSA (www.groupe-psa.com nella sezione “PSA FCA Merger Project”) e sul sito web di FCA (www.fcagroup.com nella sezione “Investors” in “FCA e Groupe PSA raggiungono accordo per una fusione”).

Il prospetto sarà messo a disposizione del pubblico come previsto dalle normative in vigore.