Arriva il nuovo box da tetto Thule Vector

0
2005
Nacka Basket, Lund, 18 February, 2019 , Sweden. © 2019 Daniel Ahlgren

Grazie alle sue performance straordinarie, caratteristiche premium e funzionalità all’avanguardia unite ad uno stile unico, Thule Vector è dedicato a chiunque voglia vivere una vita attiva, senza rinunciare a stile e design inconfondibili.

Thule Vector è un box da tetto unico nel suo genere, che offre un’esperienza d’uso impareggiabile. Elegante, raffinato e dall’animo sportivo, Thule Vector definisce un nuovo standard per i box da tetto di alta gamma, grazie ad un design che dona un look inconfondibile a qualsiasi auto.

Un box da tetto senza eguali

Progettato per risultare impeccabile in ogni suo dettaglio, grazie a speciali caratteristiche come il design integrato del tettuccio e della base, e la parte anteriore slanciata in avanti, Thule Vector non passa di certo inosservato. Thule Vector ha già ottenuto due prestigiosi riconoscimenti internazionali: l’IF Product Design Award e il Red Dot Design Award per l’eccezionale design di prodotto.

 

About Thule

Il marchio Thule è stato fondato nel 1942. Con lo slogan Bring your life, Thule offre globalmente una vasta gamma di prodotti di fascia premium destinati alle persone attive, per consentire loro di portare con sé ciò a cui tengono di più, in modo sicuro, facile e con stile. Thule progetta e produce portabagagli e box per il tetto, portabici, sistemi di portaggio per sport acquatici e invernali, custodie per laptop e fotocamere, sacche sportive e zaini, nonché prodotti per l’infanzia come passeggini, seggiolini da bici e rimorchi per biciclette. I prodotti sono venduti in oltre 140 paesi in tutto il mondo. Thule è il marchio principale di Thule Group.

La migliore esperienza di utilizzo possibile

Ogni caratteristica di Thule Vector è pensata per risultare utile in qualsiasi situazione: che si tratti di montare il box da tetto, riempirlo, svuotarlo o accedere alla propria attrezzatura nel cuore della notte, tutto sarà più semplice, con Thule Vector.

Testato fino al limite ed oltre
Come tutti i box da tetto Thule, Thule Vector è stato sottoposto a test approfonditi sia in condizioni di utilizzo reale che in laboratorio, presso il Thule Test CenterTM in Svezia, una struttura all’avanguardia specializzata nel collaudo dei prodotti.

Thule Vector viene proposto in tre misure – medium, large e Alpine – ed è disponibile nei negozi di tutta Europa a partire da ottobre 2019.

Nacka Basket, Lund, 19 February, 2019 , Sweden. © 2019 Daniel Ahlgren
Nacka Basket, Lund, 18 February, 2019 , Sweden. © 2019 Daniel Ahlgren