ARVAL LANCIA “THE JOURNEY GOES ON”, PER RISPONDERE ALLE NUOVE ESIGENZE DI AZIENDE E PRIVATI NELLA FASE POST LOCKDOWN COVID-19

0
829

Arval, specialista nel noleggio a lungo termine e protagonista nelle soluzioni di mobilità, aggiorna la sua offerta per venire incontro alle esigenze di aziende e privati. Oggi lancia sul mercato un’offerta completa progettata per la fase di post lockdown, per supportare i clienti che stanno affrontando gli effetti della pandemia e aiutarli a riavviare la propria attività e tornare a lavorare in modo sicuro, sostenibile e conveniente.

 

Non appena è iniziata la crisi COVID-19, Arval ha adottato le misure necessarie per aiutare i propri clienti e driver ad affrontare questa situazione. Ora che le misure di blocco sono state revocate in molti paesi dove Arval è presente, stanno emergendo nuovi trend nel settore della mobilità: maggiori aspettative in termini di igienizzazione e protezione, ampia diffusione dello smart working, uso massiccio dei servizi di consegna a domicilio e necessità di soluzioni di mobilità alternativa. Per supportare i propri clienti, le imprese (partendo dalle grandi aziende internazionali fino alle piccole e medie imprese e i liberi professionisti) e i privati, Arval lancia la sua nuova offerta: “The Journey Goes On”.

 

Alcuni mesi fa Arval ha cambiato la sua firma in: “For the many journeys in life”. Oggi più che mai, crediamo che la nostra missione sia aiutare i nostri clienti, i loro driver e tutte le persone, ad affrontare il nuovo viaggio insieme. Maggiore flessibilità e maggiore sicurezza, questa la richiesta che ci fanno. E noi vogliamo essere preparati per loro. Per questo abbiamo scelto il claim “The Journey Goes On” commenta Alain van Groenendael, Presidente e CEO di Arval.

 

In questo nuovo contesto, un’auto privata è la soluzione ideale per muoversi in sicurezza. E deve essere conveniente, semplice e subito disponibile. Questi sono gli ingredienti di “The Journey Goes On” sia per privati, che per liberi professionisti.

Un’offerta:

        A partire da 5,99 € al giorno per un’auto nuova: manutenzione, assicurazione, assistenza inclusi (numero limitato / contratti oltre i 48 mesi) – offerta disponibile su www.arval.it da domani

         Consegna rapida per moltissimi modelli già disponibili

        100% da casa: ordini la tua nuova auto dal divano, la consegniamo a casa tua

        Uno stock di veicoli usati Arval subito disponibili

 

Un numero crescente di privati e professionisti / piccole imprese sceglie il noleggio perché non richiede acconti o grandi investimenti, ed è una soluzione “senza pensieri”, perché include tutti i servizi. In questo periodo di incertezza, e con l’offerta The Journey Goes On, il noleggio diventa ancor di più la scelta ideale. Arval ritiene infatti che sempre più persone potranno beneficiare di queste soluzioni sicure e convenienti per la loro mobilità. Soluzioni che, prossimamente, permetteranno la prenotazione, l’utilizzo e il pagamento di servizi di mobilità urbani in forma 100% digitale. 

 

L’offerta The Journey Goes On è progettata anche per le aziende e si basa su tre pilastri principali per rispondere alle loro esigenze specifiche:

  • La tua auto ORA: soluzioni di noleggio flessibili e immediate per aiutare le aziende a riavviare il proprio business: grazie ad Arval Mid Term, il noleggio da 1 a 24 mesi di Arval, un ampio stock di auto igienizzate, immediatamente disponibili per un noleggio di pochi mesi, adatte in particolare ai pendolari e ai lavoratori che vogliono spostarsi in sicurezza. Inoltre, tra poco disponibile anche una selezione di veicoli equipaggiati con tecnologie che permetteranno alle aziende clienti di offrire ai propri collaboratori soluzioni di mobilità condivisa tra colleghi per ridurre il più possibile l’utilizzo della mobilità pubblica, in modalità sostenibile.
  • Noleggio di e-Bike, in futuro, come alternativa sicura ed ecologica ai viaggi giornalieri: per i dipendenti che vivono fino a 15 km di distanza dall’ufficio, l’e-Bike è una delle opzioni di mobilità più salutari e sostenibili per recarsi al lavoro.
  • Misure per rispettare il distanziamento e la sicurezza del driver: ritiro e consegna delle auto a casa o in ufficio, manutenzione in loco, igienizzazione delle auto.

 

Arval ha sempre sostenuto i suoi clienti per aiutarli ad affrontare tutte le loro sfide. Appena è iniziato il lockdown, la società ha iniziato a supportare i propri clienti in difficoltà offrendo loro soluzioni personalizzate per venire incontro alle loro nuove esigenze. L’offerta The Journey Goes On è stata progettata con lo stesso obiettivo. L’offerta dedicata ai privati è disponibile anche per i collaboratori delle aziende che desiderano offrire loro un mezzo di mobilità alternativo come il noleggio di veicoli elettrici, una delle principali aree di competenza di Arval.

 

L’offerta The Journey Goes On sarà progressivamente lanciata in Francia, Italia, Regno Unito, Spagna, Germania, Paesi Bassi, Polonia e Belgio ed esteso successivamente agli altri Paesi del mondo in cui Arval è presente.

In ciascun paese, il contenuto dell’offerta sarà adattato alle condizioni e ai vincoli locali.