Automobili Lamborghini al Cersaie 2021 con le sue superfici architettoniche

0
875

Automobili Lamborghini espone al Cersaie ed al FuoriSalone presso lo spazio espositivo bt-SPACE di SITI B&T Group di Fiorano Modenese, Modena, la linea di lastre in pietra minerale grande formato Automobili Lamborghini Surfaces.

Lanciata sul mercato a Febbraio 2020, Automobili Lamborghini Surfaces della linea Idylium prodotta da Best Surface, è rivolta al mondo luxury living. Attualmente la proposta è formata da 12 lastre e 6 countertop, che si ispirano al design e alle performance delle supersportive Lamborghini. Le linee decise ed eleganti si fondono perfettamente con la composizione in pietra minerale, creando superfici architettoniche dalle proprietà tecnico-meccaniche dall’eccellente qualità, risultato di anni di ricerca e della partnership tecnologica tra Idylium e SITI B&T Group.

Ognuna nei propri settori, due eccellenze si uniscono ancora una volta per creare un prodotto che si identifica nello stile di vita all’interno di un contesto esclusivo, personalizzato e ricercato, trasformando la materia in opera d’arte.

Il Cersaie si terrà dal 27 settembre 2021 al 1° di ottobre.