“BEST OF CITROËN”: FINO A 8.000 EURO DI ECOBONUS SU UN NUMERO LIMITATO DI CITROËN IN PRONTA CONSEGNA

0
724

Si chiama “BEST OF CITROËN” ed è un’occasione da non farsi sfuggire! Con pochi click, direttamente dal sito www.citroen.it si può trovare una selezione limitata di modelli Citroën in pronta consegna, disponibili presso la rete di vendita della Marca, che beneficiano di offerte estremamente vantaggiose.

La ricerca del modello desiderato è a disposizione dei clienti direttamente online, 24 ore su 24 e 7 giorni su 7. Si può effettuare la selezione in base al Concessionario oppure in base al modello desiderato e, dopo aver terminato tutti i passaggi online, il Cliente può recarsi presso il Punto Vendita per finalizzare l’acquisto.

Tutte le informazioni su www.citroen.it e presso la Rete di Vendita Citroën.



Sempre attenta alle persone, ai loro desideri e alle loro esigenze, Citroën lancia “BEST OF CITROËN”, l’iniziativa che prevede fino a 8.000 euro di Ecobonus su una selezione limitata di vetture nuove in pronta consegna, disponibili presso la rete di Vendita Citroën.

Un’occasione unica per i Clienti alla ricerca di prodotti Citroën, equipaggiati con le ultime tecnologie in termini di comfort, sicurezza e connettività, che offrono benefici all’acquisto molto interessanti e che sono già disponibili presso i Concessionari Citroën.

La ricerca del modello desiderato si effettua comodamente online.

In tempo reale e in maniera molto semplice si può verificare la disponibilità del modello che risponda alle proprie necessità.

L’utente ha la possibilità di impostare la sua ricerca in base alla Concessionaria oppure inserendo direttamente il nome del modello Citroën ricercato. In entrambi i casi, può anche limitare la selezione digitando un budget a sua scelta.

Dopo aver identificato la vettura che risponde alle proprie esigenze, l’utente può visualizzarne in dettaglio le immagini degli esterni e degli interni, oltre a tutti i suoi equipaggiamenti e le specifiche tecniche. Nella scheda della vettura viene visualizzato il prezzo finale e anche la proposta di finanziamento che l’utente può eventualmente personalizzare (online o via telefono) modificando i servizi inclusi. Se il Cliente lo desidera, può contattare direttamente il Concessionario per eventuali ulteriori informazioni.

Una volta conclusi i passaggi online, il Cliente potrà finalizzare l’acquisto presso la Concessionaria selezionata.

Tutte le informazioni sono disponibili su www.citroen.it e presso la Rete di Vendita Citroën.