BMW partner per il 4° anno consecutivo di FieraCavalli

0
1821

BMW Italia affianca per il 4° anno consecutivo FieraCavalli, la più grande kermesse italiana del settore equestre ormai giunta alla 118^ edizione, che avrà luogo presso VeronaFiere dal 10 al 13 novembre 2016.

Quest’anno all’interno del PALA BMW si svolgeranno le gare del Jumping Verona, l’unica tappa italiana della Coppa del Mondo del Salto ad Ostacoli Longines FEI World Cup e del Concorso Internazionale, che vedranno scendere in pista i migliori cavalieri e cavalli del “circus” del salto ostacoli internazionale.

Oltre alla titolazione del PALA BMW: Longines FEI World Cup (Padiglione 8 di VeronaFiere), alla Casa automobilistica di Monaco sarà titolato anche il “Gran Premio Longines FEI World Cup presented by BMW” e i fari non saranno puntati solo su cavalli e cavalieri, ma anche sulle ultime nate della gamma BMW che faranno bella mostra di sé sia tra i tavoli VIP, sia all’interno del ring di gara.

All’esterno, nell’Area Family presented by BMW (Ring dell’Area A), si alterneranno spettacoli equestri, competizioni di Pony Games, battesimi della sella per i più piccoli e altre attività rivolte a bambini e non, con un ring ampliato, comode tribune coperte e una tribunetta per persone diversamente abili, a sottolineare l’attenzione di BMW per le famiglie e per l’inclusione sociale.

La partnership tra BMW Italia e FieraCavalli sarà suggellata inoltre dal “Gala BMW 100th anniversary” con la creazione di un numero dedicato al BMW Group, durante il Gala D’Oro, per ricordare il suo100esimo anniversario.

La manifestazione presso VeronaFiere, infine, sarà l’occasione per mettere in mostra le ultime novità della Gamma BMW X e gli ospiti appassionati di motori avranno l’opportunità di scoprirne tutti i segreti effettuando approfonditi test-drive sulle ultime nate della Casa di Monaco. Sarà possibile provare l’intera Gamma BMW xDrive.