BMW Roma svela la Nuova BMW Serie 8 Gran Coupé

0
913

È stata svelata a Casina Valadier, nel cuore della Capitale, la Nuova BMW Serie 8 Gran Coupè con una suggestiva presentazione che ha avuto luogo nel cortile esterno del cosiddetto gioiello del Pincio.

 

L’evento è stato un connubio perfetto tra il mondo imprenditoriale della capitale e quello innovativo della Casa di Monaco. Il reveal, avvenuto alla presenza del Direttore Generale di BMW Roma Gianluca Durante, ha visto infatti la presenza di numerosi ospiti, vertici delle principali aziende del territorio, professionisti, rappresentanti delle istituzioni, del mondo della finanza, dell’accademia, della moda e del design.

 

La presentazione della nuova BMW Serie 8 Gran Coupé aggiunge un capitolo inedito alla lunga storia di sensazionali vetture sportive della prestigiosa casa automobilistica bavarese e colloca l’attuale modello di dritto nel segmento del lusso che si accompagna a performance particolarmente dinamiche.

 

La nuova BMW Serie 8 Gran Coupé vanta eccezionali prestazioni, un design emozionante, lusso all’avanguardia ed equipaggiamenti avanzati in termini di tecnologia di visualizzazione e controllo, assistenza alla guida e connettività.

 

Oltre alla Serie 8 Gran Coupè, protagonista della serata, nell’area esterna di Casina Valadier sono stati esposti anche altri modelli di vetture della casa bavarese del segmento lusso: la BMW X7, la BMW Serie 7 le la BMW Serie 8 Coupé.

 

Gli ospiti, alla presenza del Direttore Generale di BMW Roma Gianluca Durante, hanno potuto assistere al reveal della nuova auto accompagnati dal musicista e violinista elettrico Andrea Casta, che ha continuato la sua performance musicale anche per il resto della serata.

 

 

BMW Roma

 

BMW Italia Retail S.r.l. ha due sedi a Roma per la vendita e l’assistenza di automobili e moto BMW, MINI e BMW Motorrad: Via Salaria 1268 e Via Appia 1257/a. A queste si affiancano le due strutture dedicate a BMW Motorrad di Via Prenestina 1023 e Via Anastasio II 81 e il City Sales Outlet in Via Barberini che ospita BMW e MINI. In Via Salaria è presente anche lo showroom Rolls-Royce Motor Cars Roma. Nelle varie strutture opera un team estremamente qualificato composto da 240 collaboratori, quotidianamente impegnati per la soddisfazione dei propri Clienti.

 

Nel 2018 BMW Roma ha consegnato 3.272 vetture nuove BMW, 1.628 MINI, 1.461 motociclette e 208 scooter BMW. Il risultato commerciale è stato completato dalle ottime performance realizzate con le vetture e motociclette di occasione, con oltre 4.300 auto e 1.300 moto vendute. Sono oltre 12 mila le unità vendute complessivamente da BMW Roma lo scorso anno.

 

BMW Roma ha ottenuto la certificazione BMW Classic per le attività di riparazione/assistenza sulle vetture d’epoca del gruppo.