CARNEXT.COM AVVIA UNA COLLABORAZIONE CON IL PILOTA DI FORMULA 1™ MAX VERSTAPPEN

0
943

CarNext.com, il marketplace online paneuropeo di auto usate di alta qualità, ha annunciato oggi che, dal 2020 in poi, collaborerà con il pilota di Formula 1 Max Verstappen.

Nell’ambito della partnership pluriennale, CarNext.com e Verstappen lavoreranno insieme in tutti i 23 mercati europei di CarNext.com, tra cui Regno Unito, Germania, Italia, Portogallo, Spagna, Paesi Bassi, Belgio, Francia, Polonia e Turchia.

Il 22enne pilota sarà il volto della comunicazione di CarNext.com, contribuendo ad aumentarne la visibilità tra i consumatori e nel settore.

Ewout van Jarwaarde, CEO CarNext.com, ha dichiarato: “In CarNext.com facciamo le cose in modo diverso per i nostri clienti e per questo ci differenziamo dal mercato tradizionale dell’usato. Ecco perché sono entusiasta di annunciare la nostra partnership con il pilota di Formula 1 Max Verstappen. Insieme, continueremo ad andare oltre i limiti e a rompere gli schemi per accelerare la conoscenza del marchio CarNext.com. È un’ottima unione: da una parte Max sta regalando emozioni nelle corse, dall’altra CarNext.com sta riportando il piacere nell’esperienza di acquisto di auto usate”.

Max Verstappen ha detto: “Sono davvero entusiasta di collaborare con CarNext.com. Stanno facendo la differenza proponendo un nuovo modo di acquistare auto e non hanno paura di sfidare lo status quo. Compriamo già la maggior parte delle cose online, quindi perché non acquistare anche le auto? Anche loro sono qui per vincere, e sono impaziente di iniziare a collaborare insieme”.