Carta Club FCA Bank: L’evoluzione che fa la differenza

0
701

Dopo il lancio della Carta di Credito VISA brandizzata con i marchi di Fiat Chrysler Automobiles, FCA Bank prosegue il suo percorso evolutivo che la vede protagonista nel proporre prodotti sempre più all’avanguardia per clienti e concessionarie, soprattutto in un periodo così delicato come quello attuale.

 

In questo scenario, con la sua nuova Carta Club, FCA Bank propone, attraverso la rete dei concessionari FCA, uno strumento pratico ed innovativo per il pagamento del finanziamento auto, garantendo un mondo di vantaggi e di convenienza unici, resi ancora più esclusivi se trasformata in una Carta di Credito VISA.

 

Il meccanismo è semplice: ad ogni finanziamento FCA Bank sottoscritto presso la propria concessionaria di fiducia verrà abbinata, sempre su richiesta del cliente, la Carta Club gratuita, che l’acquirente riceverà direttamente a casa, nella versione del brand scelto per la nuova auto. Da quel momento potrà beneficiare di numerosi privilegi esclusivi grazie all’accumulo di buoni sconto in funzione dell’importo della rata addebitata sulla carta stessa.

 

Ancora una volta è il Club FCA Bank il punto di accesso per clienti e concessionari: i primi troveranno le offerte e i voucher del programma loyalty, di cui diventeranno automaticamente membri, gestendo il tutto comodamente online, anche tramite APP, direttamente dall’Area Clienti My FCA Bank; i secondi troveranno l’ambiente ideale attraverso il quale promuovere le offerte indirizzate ai propri clienti, del tutto simile a una sorta di cartellone pubblicitario digitale.

 

La Carta, oltre a consentire ai membri del Club di accumulare buoni sconto in funzione dell’importo della rata del finanziamento (1 Euro di buono sconto per ogni 100 Euro di rata), riconoscerà, da subito, un voucher di benvenuto del valore di 50 Euro, utilizzabile per effettuare acquisti di merchandising del brand FCA preferito, nonché di prodotti messi a disposizione da prestigiosi marchi. Il cliente potrà anche usufruire di voucher sconto sia su accessori e servizi dei brand FCA che su altri prodotti e servizi della gamma FCA Bank.

Inoltre, con la nuova Carta Club non si rinuncia alla convenienza: oltre ad essere gratuita e valida per dodici mesi dall’emissione, con possibilità di estensione sino a quattro anni, essa consente al titolare di trasformarla in una vera e propria Carta di Credito VISA con estrema semplicità, comodamente da casa, in modo totalmente digitale.

Entro tre mesi dall’attivazione del finanziamento, basterà un click dall’Area Clienti My FCA Bank per vedere moltiplicarsi i vantaggi destinati ai membri del Club.

Infatti, come recita il claim di campagna “L’evoluzione che fa la differenza”, con la trasformazione della Carta Club in una vera Carta di Credito VISA, il cliente potrà beneficiare di ulteriori privilegi a lui dedicati.

 

Innanzitutto avrà la possibilità di ricevere ulteriori 100 € in buoni sconto da spendere nel Club, oltre all’opportunità di accumulare più velocemente ulteriori voucher in base agli acquisti effettuati (1 Euro ogni 10 Euro di spesa con la carta di credito).

In più, beneficerà di condizioni altamente convenienti per vivere al meglio la quotidianità ed i momenti di svago: con la Carta di Credito VISA potrà avere offerte sui servizi di di Leasys Rent (la società di noleggio e mobilità del gruppo FCA Bank), con il dimezzamento del deposito cauzionale, che si aggiungerà allo sconto riservato ai Titolari della Carta Club pari al 15% sul canone totale del noleggio della vettura, da un giorno fino a 12 mesi, prenotandola sul portale (www.leasysrent.it) ed utilizzando il codice sconto reperibile nel Club FCA Bank.

Non mancheranno offerte dedicate sugli altri prodotti della gamma FCA Bank a cui accedere tramite i voucher sconto reperibili nel Club: ad esempio, la possibilità di accrescere il valore dei propri risparmi su nuovi vincoli con i prodotti FCA Bank Conto Deposito Tempo e Tempo+ beneficiando di tassi di rendimento annui fino al 2,5%.

Infine, il Cliente avrà a disposizione, in alcuni periodi, voucher sconto sulle spese d’istruttoria per sottoscrivere un nuovo finanziamento o un leasing, o anche per richiedere un prestito personale erogato da FCA Bank (sconti da 150 a 300 Euro).

 

Vantaggiosa, conveniente ma anche semplice e flessibile per consentire di gestire gli acquisti in totale libertà e sicurezza. La Carta di Credito VISA di FCA Bank mantiene tutte le funzionalità che la contraddistinguono sul mercato come strumento di pagamento innovativo, oltre alle caratteristiche che la rendono particolarmente adatta per andare incontro alle esigenze di maggior disponibilità economica che questo particolare momento può richiedere.

Prima fra tutte la quota annua gratuita, la disponibilità di un plafond di 2.000 € e, soprattutto,

il My Budget, la funzionalità per pagare in comode rate le proprie spese mensili, personalizzandone l’importo anche più volte al giorno e fino all’ultimo giorno del mese in base alle proprie esigenze.

Altro plus di particolare rilievo, per il periodo contingente, è la funzionalità Contactless che prevede la possibilità di pagare senza maneggiare contanti e senza digitazione del pin.

Infine, grazie al servizio My Control, si possono gestire in totale tranquillità i propri pagamenti, abilitando o disabilitando gli acquisti online, l’utilizzo all’estero o il ritiro dei contanti.