CEO Italian Awards 2021: Giuliano Caldo, General Manager di EasyPark Italia, premiato nella categoria Mobilità

0
563

Giuliano Caldo, General Manager di EasyPark Italia, ha ricevuto il CEO Italian Awards 2021 nella categoria mobilità. Un riconoscimento basato sulla capacità di leadership di Caldo, che ha favorito la digitalizzazione e consolidato il posizionamento di EasyPark come prima azienda di mobile parking in Italia in termini di diffusione del servizio.

 

Il CEO Italian Awards 2021, organizzato da Forbes Italia in collaborazione con Business International e Fiera Milano Media, rappresenta un prestigioso riconoscimento per i top manager che in Italia hanno saputo rafforzare con determinazione e lungimiranza la competitività delle proprie aziende, rendendo il proprio business migliore e più attento alle esigenze delle persone.

 

Ha commentato Giuliano Caldo, General Manager di EasyPark Italia: “Sono onorato di ricevere il premio CEO Italian Awards 2021 di Forbes per la categoria Mobilità. Con EasyPark stiamo rivoluzionando la mobilità e il parcheggio, migliorando la vita delle persone e rendendo le città più vivibili. Dare ogni giorno il mio personale contributo affinché il mondo diventi un posto migliore grazie alla digitalizzazione è per me motivo di orgoglio”.

 

Sotto la guida di Giuliano Caldo, entrato in EasyPark Italia nel 2019 come General Manager, l’azienda ha proseguito il suo percorso di sviluppo con l’ingresso nel network di oltre 200 nuovi comuni e un incremento di utenti del 200%.

 

Oggi, complessivamente, sono più di 500 le città italiane che dispongono dell’app e dei servizi di mobile parking di EasyPark.

 

Giuliano Caldo è uno dei 20 premiati nel CEO Italian Awards 2021.