CITROËN distribuirà attraverso la sua rete in Francia la Bluesummer, cabriolet 4 posti 100% elettrica delGruppo Bolloré

0
2618

Il 17 giugno scorso, PSA Peugeot Citroën e il Gruppo Bolloré hanno annunciato la firma di un accordo di partnership strategica, che prevede la distribuzione e la produzione da parte di PSA Peugeot Citroën di un veicolo elettrico del Gruppo Bolloré: la Bluesummer. Sul piano industriale il montaggio del veicolo avverrà nel sito produttivo PSA Peugeot Citroën di Rennes da settembre 2015, mentre CITROËN France si occuperà della commercializzazione della Bluesummer.

Il Marchio conferma quindi il suo interesse per la distribuzione attraverso la sua rete di questa cabriolet 4 posti 100% elettrica, che sfoggia una carrozzeria in ABS PMMA tinto in massa. Un’auto audace e originale, totalmente in linea con i valori CITROËN.

Il Gruppo Bolloré vanta una notevole competenza nello stoccaggio dell’elettricità e nello sviluppo e l’applicazione di soluzioni elettriche. Presente sul mercato della mobilità elettrica, ha studiato e sviluppato diversi veicoli, tra cui il modello Bluesummer. Questa collaborazione consentirà al Gruppo Bolloré di avviare la commercializzazione di questa vettura con il supporto dell’esperienza e della forza della rete di distribuzione del Marchio CITROËN, conosciuto e radicato su tutto il territorio francese.

«La collaborazione con il gruppo Bolloré rappresenta l’opportunità per la rete CITROËN di incrementare il fatturato nei suoi showroom conquistando una clientela nuova, attratta dall’originalità e dalla freschezza di Bluesummer, e promuovendo così l’intera gamma», Philippe Narbeburu, Direttore Commercio CITROËN e DS France.cv6p5715re_1 cv6p5991re IMG_0671-V2_01 IMG_0762-V2 IMG_1167-V2