Con Summercard i vantaggi per l’acquisto di un modello FCA continuano anche ad agosto

0
693

Con la nuova iniziativa Summercard, sino al 31 agosto sarà possibile scaricare un coupon promozionale per l’acquisto di una vettura del Gruppo a condizioni particolarmente vantaggiose, con la garanzia di avere l’offerta bloccata sino al 30 settembre presso tutte le concessionarie ufficiali. Per il lancio di Summercard, una campagna creativa originale: classiche cartoline da luoghi di vacanza italiani che si trasformano in coupon.

 

Il bonus è scaricabile direttamente dai siti ufficiali dei singoli marchi e, in caso di finanziamento di FCA Bank, offre anche la possibilità di pagare dalla prossima estate grazie all’anticipo zero e alla prima rata a giugno 2021 garantendo tutta la tranquillità per il futuro. Inoltre, su un numero selezionato di vetture in pronta consegna saranno inclusi nel prezzo tutti gli optional presenti. Da sottolineare che sono previste promozioni ulteriori destinate ai clienti con partita IVA, una clientela particolarmente colpita da questa situazione e che vedrà una speciale attenzione da parte di FCA per superare insieme il momento.

 

Sulla gamma Fiat, dettagli al sito www.fiat.it, gli sconti arrivano sino a 6.500 Euro, mentre collegandosi al sito Alfa Romeo, www.alfaromeo.it è possibile scaricare i coupon con importi dedicati per ogni modello: fino a 10.000 Euro per Giulietta, 7.000 Euro per Giulia e 8.500 Euro per Stelvio. Anche in questo caso, a queste condizioni si aggiunge, in caso di finanziamento FCA Bank, l’anticipo zero e la prima rata a giugno 2021. Condizioni altrettanto vantaggiose per gli appassionati dei SUV Jeep che, grazie a Summercard, potranno beneficiare di un bonus sino a 20.000 Euro su Grand Cherokee e 10.000 Euro su Cherokee, oltre al finanziamento FCA Bank con anticipo zero e prima rata a giugno 2021. Il dettaglio per ogni SUV Jeep è disponibile sul sito www.jeep-official.it). Per la nuova Lancia Ypsilon, gli incentivi arrivano a 4.000 Euro, e, con finanziamento FCA Bank, anticipo zero e prima rata a giugno 2021: maggiori informazioni sul sito www.lancia.it. Infine, Abarth 595 è offerta con 3.000 Euro di incentivi: tutti i dettagli per la gamma dello Scorpione su www.abarth.it.

 

Questa iniziativa succede a Live Week, che da aprile ha accompagnato tutti gli italiani verso la ripartenza: un successo che ha portato al download di circa 45.000 coupon per circa 2.000 vendite, a dimostrazione che l’iniziativa è stata accolta con grande entusiasmo per le condizioni particolarmente vantaggiose.