COYOTE premia i clienti WIND

0
746

COYOTE continua il suo rapporto di partnership con l’azienda WIND, che tramite l’iniziativa WINDAY mette a disposizione ogni giorno ai propri clienti tantissimi premi e offerte.

Per poter accedere al programma WINDAY è necessario scaricare l’APP WINDTRE, cliccare sul menu, entrare in WINDAY e registrarsi scoprendo tutte le sorprese che vengono messe a disposizione ogni giorno.

Tra queste, da oggi, è presente anche l’APP COYOTE in versione EXTEND, GRATIS per 3 mesi, per guidare serenamente verso la meta delle tue vacanze! Compatibile con CarPlay e ora anche con Android Auto. Grazie all’APP, in formula EXTEND, riceverai tutte le informazioni direttamente sullo schermo della tua auto, senza fastidiosi spot pubblicitari.

Prevenzione e sicurezza sono valori su cui si fonda la multinazionale francese, con un occhio sempre rivolto all’innovazione del mondo della mobilità.

COYOTE offre da sempre un servizio di assistenza alla guida in tempo reale, perfettamente legale e senza pubblicità di alcun tipo, attraverso dispositivi quali COYOTE mini, COYOTE NAV+ e naturalmente tramite APP, disponibile sia per iOS sia per Android. Con oltre 5 milioni di utenti in tutta Europa, il servizio COYOTE si evolve di continuo per garantire ai conducenti un comfort di guida ottimale e sicuro.

Inoltre, COYOTE collabora con HERE, leader internazionale nella progettazione delle migliori mappe GPS al mondo, da più di 30 anni. L’applicazione COYOTE ti assiste durante il viaggio e ti aiuta a orientarti facilmente grazie alla visualizzazione delle mappe in 3D e ti informa preventivamente, con 30 km di anticipo e in tempo reale, sulle condizioni stradali, sui dispositivi di rilevazione della velocità (Tutor e Autovelox fissi e mobili), su traffico, incidenti, code, cantieri, e tantissimo altro ancora, tra cui i limiti di velocità sempre aggiornati e facilmente leggibili sul display COYOTE

La promozione WINDAY inizia il 23 agosto e termina il 5 settembre 2021; Si attiva al link https://bit.ly/windtre-2021,creando o accedendo con le credenziali dell’account COYOTE e inserendo il codice promo ricevuto da Wind. Successivamente, si scarica l’applicazione COYOTE per IOS o Android (aggiornate alle versioni minime iOS 11 e Android 6.0) e si effettua il login con l’indirizzo e-mail e la password create in fase di registrazione. Infine, si collega lo smartphone al display dell’auto compatibile con CarPlay o Android Auto. Ora basta solo mettersi al volante, Buon viaggio!

Al termine della promozione il servizio si rinnova automaticamente a 9,99€, senza impegno.