CUPRA inaugura il 2021 “Another Way”

0
578

Il 2020 ha rappresentato un anno importante per il lancio del brand CUPRA sul mercato italiano: CUPRA Formentor, primo modello nativo del nuovo marchio, con le prime motorizzazioni che formano la gamma del SUV coupé – tra cui l’attesa versione VZ 1.4 e-HYBRID 245 CV – si aggiunge alla rinnovata CUPRA Ateca e alla famiglia CUPRA Leon, con le due versioni hatchback e Sportstourer che hanno portato al debutto i propulsori ibridi plug-in per il marchio.

 

In questo inizio 2021, il brand CUPRA compie dunque un passo importante all’insegna dell’elettrificazione, ma non solo. Nel modo non convenzionale che contraddistingue il marchio, Another Way, CUPRA persegue obiettivi ambiziosi grazie a una gamma inedita e sempre più completa, con l’inclusione di nuove alimentazioni alternative come la prestazionale propulsione ibrida plug 1.4 e-HYBRID 245 CV e l’introduzione del primo modello 100% elettrico, CUPRA el-Born, nella seconda metà dell’anno, ma anche tramite nuove formule e prodotti destinati all’acquisto in grado di trasmettere ancora una volta il posizionamento del brand.

 

CUPRA Formentor, da 265 Euro al mese con CUPRA WAY

Il 2021 è indubbiamente l’anno di CUPRA Formentor. Con una gamma attuale che annovera propulsori TSI (1.5 TSI 150 CV e 2.0 TSI 310 CV DSG 4DRIVE) e l’attesissima propulsione 1.4 e-HYBRID 245 CV DSG, pronta inoltre ad arricchirsi con l’introduzione delle motorizzazioni TDI e un’ulteriore versione ibrida plug in da 204 CV, il nuovo modello è attualmente protagonista della campagna di comunicazione del marchio e, nei pochi mesi passati dal lancio in Italia, è diventato oggetto dell’apprezzamento di una clientela eterogenea e spesso proveniente dal segmento premium, alla ricerca di un’esperienza di guida unica.

 

Con l’obiettivo di garantire una differenziazione totale della propria offerta e fedele al claim “Drive another Way” che accompagna il marchio fin dal suo esordio, CUPRA Italia ha sviluppato una nuova formula di acquisto: CUPRA WAY, rispondendo alle esigenze di una nuova tipologia di cliente e riscpecchiandone lo stile di vita, permette di accedere a CUPRA Formentor a partire da 265 Euro* al mese e 5.300 Euro di anticipo per la versione 1.5 TSI 150 CV (275 Euro** al mese e 5.700 Euro di anticipo per la versione 1.5 TSI 150 CV con cambio DSG); per i veri appassionati di auto, CUPRA Formentor VZ 2.0 TSI 310 CV DSG 4Drive è invece disponibile da 375 Euro*** al mese e 8.000 Euro di anticipo. Infine, le emozionanti prestazioni elettrificate di CUPRA Formentor VZ 1.4 e-HYBRID 245 CV DSG sono offerte a 285 Euro**** al mese, con un anticipo di 6.800 Euro.

 

CUPRA Leon 1.4 e-HYBRID 245 CV, da 259 Euro al mese

Gli ultimi mesi del 2020 hanno significato, per CUPRA, anche l’arrivo sul mercato di CUPRA Leon e CUPRA Leon Sportstourer, con un nuovo posizionamento spinto dall’introduzione dell’avanzato propulsore e-HYBRID ibrido plug in da 245CV. La potenza inferiore al limite per il Superbollo e gli indiscussi vantaggi del sistema plug-in hybrid, che ben si addice a un cliente alla ricerca del massimo piacere di guida arricchito da consumi ridotti e percorrenze a zero emissioni, rendono CUPRA Leon un prodotto interessante e appassionante fin dal suo esordio. Ancora una volta, il marchio sceglie di non accontentarsi di prodotti già di per sé caratterizzati nel proprio DNA dalla promessa di esaudire le richieste del cliente “another way”, rendendo disponibile anche a CUPRA Leon e CUPRA Leon Sportstourer la formula CUPRA WAY. Così, CUPRA Leon 1.4 e-HYBRID 245 CV è disponibile con una rata di 259 Euro* al mese per la versione hatchback e 279 Euro** al mese per la versione Sportstourer, con un anticipo di 6.000 Euro.

 

Nuova CUPRA Ateca: il SUV ad alte prestazioni del marchio da 389 Euro al mese

CUPRA Ateca, SUV ad alte prestazioni che nel 2018 ha sancito l’esordio di CUPRA sul mercato, si rinnova ora incarnando sempre più la vocazione racing di CAPRA. Una vettura in grado di abbinare le performance estreme del motore 2.0 TSI 300 CV 4Drive DSG al comfort di guida e all’abitabilità di un SUV di medie dimensioni; un unico motore estremamente sportivo abbinato a una dotazione di serie ricchissima, con una ristretta lista di equipaggiamenti su richiesta utili a personalizzare l’auto nei dettagli. Grazie alla formula CUPRA WAY, nuova CUPRA Ateca 2.0 TSI 300 CV DSG 4Drive è ora disponibile da 389 Euro al mese, con un anticipo di 7.750 Euro.