Da Avis Budget Group arriva l’alternativa all’acquisto di un’auto

0
708

Il noleggio auto fornisce a chi desidera spostarsi una soluzione di trasporto individuale unica, sicura e controllata, senza alcun investimento di lungo termine. Che si tratti di una city car per gli spostamenti urbani, un SUV per muoversi con tutta la famiglia o una station wagon per avere maggiore spazio. Disponibile per uno o più mesi, con assicurazione RCA, bollo, manutenzione, assistenza stradale estesa e seconda guida incluse.

 

Per aiutare i clienti a muoversi in questi tempi imprevedibili, Avis Budget Group lancia in Italia “Avis Start Now” e “Maggiore Be Active”, per offrire alternative affidabili di lungo termine senza l’impegno dell’acquisto di un’auto. 

 

Senza alcun deposito o vincolo e con una tariffa mensile fissa altamente competitiva per tutta la durata del contratto, le due proposte mettono a disposizione del cliente un mezzo di trasporto affidabile su base mensile, adattabile alle sue esigenze e che include tutto ciò di cui ha bisogno (assicurazione RCA, bollo e manutenzione).

 

Inoltre, le nuove offerte Avis e Maggiore sono soluzioni ideali per garantire tranquillità quando si viaggia e permettono ai clienti di muoversi con tutta la famiglia in totale serenità e comfort, poiché includono anche l’assistenza stradale estesa, la seconda guida e l’auto sostitutiva in tempi immediati. Il cliente non deve far altro che sottoscrivere il contratto (basta una carta di credito senza necessità di apertura di una linea di credito dedicata) e godersi l’esclusiva ed innovativa esperienza di noleggio firmata Avis e Maggiore.

 

Comodità, semplicità, convenienza ma anche flessibilità: in relazione a cambi di programma o ad esigenze diverse, si può tranquillamente restituire l’auto prima del previsto senza alcuna penalità.

 

Per aiutare i clienti a guidare in sicurezza, Avis Budget Group collabora strettamente con RB, produttore di Napisan in Italia, e ha lanciato Avis Safety Pledge e “L’impegno di Maggiore per la sicurezza” per migliorare tutte le procedure di pulizia e sanificazione.

 

Gianluca Testa, Managing Director Southern Europe Avis Budget Group, ha dichiarato: “Stiamo assistendo a cambiamenti importanti nel comportamento dei consumatori in relazione alla mobilità, cambiamenti che sono accelerati dalla pandemia. Lo scorso anno i dati del nostro rapporto sulla mobilità Road Ahead ci hanno mostrato che il 71% degli italiani sarebbe disposto a rinunciare alla proprietà di un’auto a favore di soluzioni di noleggio a breve termine;  un dato che potrebbe diventare ancora più significativo post-COVID. I clienti cercano servizi sicuri, on-demand e flessibili e l’introduzione di queste offerte ha l’obiettivo di venire incontro proprio a queste esigenze”