DS 7 CROSSBACK: NUOVO LISTINO E 4 NUOVI ALLESTIMENTI

0
91
www.laurentnivalle.fr

DS 7 CROSSBACK si presenta con due anime che vestono lo stesso SUV di successo: una più elegante ed una più sportiveggiante.

La declinazione dei due differenti caratteri con cui il SUV DS 7 CROSSBACK si propone ora, è articolata in una possibilità di scelta che viene esaltata dalla disponibilità di ben 4 allestimenti.

Un risultato in linea con le prerogative di personalizzazione che DS Automobiles da sempre esibisce nella fascia premium.

L’obiettivo continua a fornire soluzioni in grado di soddisfare quelle preferenze  individuali  che  DS 7 CROSSBACK incoraggia dal suo esordio.

Ecco quindi l’anima ELEGANTE declinata negli allestimenti BUSINESS e GRAND CHIC. La prima rappresenta il punto d’ingresso nella gamma DS 7 CROSSBACK, mentre la seconda vuole esaltare la raffinata eleganza di una ricca dotazione. La versione Grand Chic infatti aggiunge, a quanto già previsto di serie: DS ACTIVE SCAN SUSPENSION, il sistema di ammortizzatori pilotitati da una videocamera ad alta velocità dedicata, l’Ispirazione RIVOLI con pelle Art Basalt, il wireless charging e i DS ACTIVE LED VISION.

I due allestimenti sono divisi da 6.500 euro di differenza che esprimono in maniera concreta la definizione Full Optional. Nel contempo, la sportività di PERFORMANCE LINE e PERFORMANCE LINE+ risulta separata da 4.500 euro.

Con PERFORMANCE LINE PELLE viene inoltre offerto un ulteriore salto di qualità nel già ricco abitacolo. Tra gli equipaggiamenti di questo livello rientrano l’orologio B.R.M R 180, i sedili in pelle Nero Basalto Performance Line ed i sedili anteriori regolabili elettricamente.

In tutti gli allestimenti troviamo maestosi cerchi in lega da 19″, pronti a mettere in risalto i due volti dell’apprezzato SUV DS Automobiles.

La gamma motori continua invece ad esaltare la completezza di un’offerta che oggi ha pochi rivali: benzina PureTech 130, 180 e 225 oppure Diesel BlueHDi 130 e 180, per finire con l’ibrido plug-in E-TENSE ed E-TENSE 4X4.

Tutti i motori sono accomunati dalla presenza del cambio automatico a 8 rapporti, ad ulteriore conferma della raffinata dotazione standard di DS 7 CROSSBACK, a prescindere dall’allestimento scelto.