DS AUTOMOBILES È IL BRAND PREMIUM MULTIENERGIE LEADER IN EUROPA NELLA LOTTA CONTRO IL RISCALDAMENTO GLOBALE

0
744
www.laurentnivalle.fr

DS Automobiles vive da protagonista la fase di transizione energetica. Grazie all’esperienza acquisita in Formula E con i titoli mondiali conquistati dal team DS TECHEETAH e Jean-Éric Vergne, la gamma E-TENSE si impone come riferimento in un mercato di veicoli elettrificati premium particolarmente competitivo.

L’esperienza nelle competizioni ha condotto il marchio verso delle scelte tecniche competitive a beneficio dei clienti e della riduzione di emissioni di CO2 della gamma DS.

Dal 2019, DS 3 CROSSBACK e DS 7 CROSSBACK  vengono proposte con delle versioni elettrificate. La berlina DS 9 arriverà prossimamente con una gamma di motorizzazioni principalmente ibride ricaricabili da 225 a 360 cavalli.

Nella classifica europea dei brand premium multienergie, DS Automobiles si piazza in testa con una media di 79,9 grammi di CO2 per Kilometro nel primo semestre, dove nessun altro costruttore premium riesce a rimanere sotto la barriera dei 110 grammi.

Queste performance sono il risultato di un profondo lavoro di ricerca e sviluppo che ha portato alla creazione di DS 3 CROSSBACK e DS 7 CROSSBACK . La loro straordinaria efficienza si basa su delle piattaforme multienergia che rappresentano una tecnologia di punta contenendo la massa con lo scopo di posizionarsi come leader all’interno dei loro rispettivi segmenti.

Detentrice del titolo in Formula E e attuale leader del campionato 2019/2020, in pista come sulla strada, DS Automobiles afferma con decisione la propria leadership.