DS Automobiles :le principali notizie di gennaio 2020.

0
1018

DS 3 CROSSBACK E-TENSE: comfort e dinamismo full electric

Primo B-Suv premium completamente elettrico, DS 3 Crossback E-Tense unisce esclusività nel design, raffinatezza di allestimenti e funzionalità ad un concentrato di tecnologia avanzata. Il motore da 100 kW è abbinato ad una batteria agli ioni di litio da 50kWh che consente un’autonomia di 320 km nel ciclo WLTP, con un’accelerazione da 0 a 50 km/h in appena 3,3 secondi. Tre le modalità di guida: ECO per massimizzare l’autonomia, Normale e Sport per un surplus di coppia, cui si aggiungono due soluzioni di recupero dell’energia ereditate dall’esperienza DS Automobiles nel Campionato delle monoposto di Formula E.

DS Automobiles :le principali di Gennaio 2020

Posted by ABMnews on Wednesday, February 5, 2020


DS 3 CROSSBACK ELEGANZA E LUSSO ALLA FRANCESE

Uno stile unico e innovativo che si coniuga con un’eleganza innata. DS 3 Crossback si distingue nella categoria dei Suv Premium per raffinatezza e cura dei dettagli, concentrato di lusso, nella scelta dei materiali, e alta tecnologia che comprende avanzati sistemi di assistenza alla guida. Completa la gamma, con motorizzazioni a benzina tre cilindri PureTech fino a 155 CV e diesel BlueHDi da 100 e 130 CV, cui si aggiunge la full electric E-Tense.


DS7 CROSSBACK E-TENSE 4X4: eccellenza e innovazione

Suv alto di gamma, che rappresenta il massimo livello di eccellenza del brand DS per raffinatezza e tecnologia, DS 7 CROSSBACK E-Tense 4X4 offre la più alta efficienza e versatilità di guida per la sua formula esclusiva. Ibrido plug-in a trazione integrale, mette in campo un motore turbo benzina e due motori elettrici per una potenza complessiva di 300 CV e prestazioni eccellenti sia su strada che in off-road. Il sistema ibrido, con emissioni di CO2 su circuito misto di 34 g/Km, consente inoltre di viaggiare in modalità completamente elettrica per 58 km.

 

FORMULA E SANTIAGO DEL CILE

Primo podio per Antonio Felix Da Costa nel Gran Premio di Santiago del Cile, che segna anche la cinquantesima partecipazione del Team DS Techeetah nelle gare per monoposto elettriche di Formula E. Sfortunata la prova del due volte campione Jean-Eric Vergne costretto al ritiro.

 

DS AUTOMOBILES ALL’ORIGINE DELL’AVANGUARDIA: IL LANCIO DELLA PALLAS NEL 1964

Pallas, un nome diventato celebre e legato ai modelli di prestigio della mitica DS. Nel 1964, al Salone di Parigi, viene presentata la rivoluzionaria DS19, in campo dal 1955, in un allestimento particolarmente ricco e con finiture di lusso. Con chiaro riferimento alla sigla, “Deesse” dea in francese, si sceglie Pallade Athena, dea dell’Olimpo, per identificare le versioni top che accompagneranno la vettura fino al 1975, quando l’ultimo esemplare prodotto dallo stabilimento di Quai de Javel fu proprio una DS23 Pallas.