Ecco il primo bozzetto del concept ŠKODA VISION IN, prossimo SUV compatto per il mercato indiano

0
191

Con la presentazione di VISION IN, che sarà esibito in India dal 5 al 12 febbraio 2020 all’Auto Expo 2020 di Nuova Delhi, ŠKODA offre l’anteprima di un prossimo SUV compatto. Lungo 4,26 metri, VISION IN anticipa il modello di serie su base MQB-A0 che sarà sviluppato appositamente per il mercato Indiano. Il bozzetto mostra in anteprima gli interni del veicolo.

 

I bozzetti di VISION IN rivelano la presenza di un’ampia plancia su più livelli, che riprende i contorni simmetrici della calandra centrale. Il colore arancione, che suggerisce vitalità e creatività, è utilizzato ampiamente per tutto l’interno, come si può vedere, ad esempio, dal bracciolo centrale e dai pannelli delle portiere. Anche le bocchette di ventilazione cromate sul lato hanno un design accattivante, con sottili alette di ventilazione presenti su quasi tutto il pannello centrale. Oltre a uno schermo centrale esteso e indipendente e al Virtual Cockpit, il veicolo presenta un nuovo elemento cristallino nel cruscotto. Il volante multifunzione a tre razze offre pulsanti e rotori zigrinati in linea con il nuovo concept ŠKODA. La consolle centrale, ben organizzata, propone una piccola leva per la selezione delle marce.

 

ŠKODA VISION IN è il primo veicolo progettato sulla piattaforma modulare trasversale MQB A0 IN pensata per il mercato indiano, che costituirà la base anche di altri modelli ŠKODA e Volkswagen. Con lo sviluppo di questo veicolo, la Casa boema si è impegnata per soddisfare i desideri e le necessità dei Clienti del mercato indiano. All’interno del progetto India 2.0, ŠKODA AUTO supervisiona tutte le attività dei Brand del Gruppo Volkswagen presenti nel paese.