FCA Capital Danmark A/S annuncia la cooperazione con Interdan A/S

0
178

FCA Capital Danmark A/S annuncia la cooperazione con Interdan Bil A/S, riferita a tutti i brand Interdan, inclusi Opel, Peugeot, Citroën e DS.

L’accordo commerciale è stato firmato da Giacomo Carelli, CEO di FCA Bank Group, e Michael Hald Wøhlk, Country Manager di FCA Capital Denmark A/S.

“FCA Capital Danimark A/S è conosciuta dalle più importanti concessionarie di auto per essere un partner altamente professionale”, sostiene Michael Wøhlk, che aggiunge: “FCA Capital Danmark A/S è conosciuta da molti anni nel mercato danese come solido fornitore di soluzioni di finanziamento auto e contribuirà a sostenere la mission di Interdan, infondendo fiducia nei clienti durante la scelta del loro finanziamento e dimostrando di essere il “best in class”. Siamo davvero entusiasti di questa partnership, che dà a FCA Capital Danmark A/S accesso ad una vasta rete di concessionari in Danimarca. Lavorando insieme forniremo i migliori servizi ai clienti che sceglieranno i nostri prodotti finanziari”.

 

Il Direttore vendite di FCA Capital Danmark A/S, Niels Bjørn Jacobsen, che ha appoggiato l’accordo, afferma: “FCA Capital Danmark A/S ha una lunga esperienza nel finanziamento di marche automobilistiche: a tal proposito, questa partnership si inserisce perfettamente nel suo know-how e nella sua strategia di crescita e diversificazione. Come da accordo, FCA Capital Danmark A/S fornirà una serie di prodotti innovativi, mai visti prima dai clienti danesi”.