FCA ed Expo Milano 2015 in campo con Juventus

0
1551

Oggi a Vinovo (Torino), a margine dell’allenamento che precede la sfida al vertice con la Lazio, la Juventus ha ricevuto la visita di Cristiano Fiorio, responsabile delle Sponsorizzazioni per la Regione EMEA di Fiat Chrysler Automobiles, che ha consegnato a Gianluigi Buffon, capitano della Juventus e Ambassador di Expo Milano 2015, la maglia da gioco contraddistinta dal logo della manifestazione internazionale.

A lasciare posto sulla divisa bianconera sarà il marchio Jeep – Official Sponsor dei campioni d’Italia in carica – che tornerà sulle maglie dopo le partite contro Lazio, Torino e Fiorentina. L’iniziativa rientra in un progetto di ampio respiro che vede Fiat Chrysler Automobiles e CNH Industrial supportare, in qualità di Global Partner, l’esposizione universale che aprirà i battenti il 1° maggio.I due Gruppi sono presenti con significativi investimenti, con tre aree importanti come quelle delle automobili, dell’agricoltura e dei trasporti, a dimostrazione della condivisione degli ideali di Expo Milano 2015.

All’insegna della mobilità sostenibile, grazie alle basse emissioni e alle alimentazioni alternative, FCA ha consegnato all’organizzazione una flotta di 105 vetture per le numerose delegazioni degli ospiti che giungeranno da ogni parte del mondo per partecipare alla manifestazione. Alle 35 auto già in uso allo staff di Expo 2015 S.p.A. (dieci Fiat 500L Living, quattro Fiat 500L Trekking e ventuno Fiat 500L Natural Power alimentate a metano), lo scorso mese se ne sono aggiunte altre 70. Si tratta di cinquanta Fiat 500L Natural Power (adatte anche all’uso del biometano) destinate alle delegazioni dei Paesi espositori; dieci Fiat 500e ad alimentazione elettrica, per usi interni al sito espositivo; sei Jeep Gran Cherokee, due Lancia Voyager e due Maserati Quattroporte destinate a un uso di rappresentanza.

Oltre alla fornitura della flotta di auto, FCA ha avviato da tempo un importante piano di comunicazione che ha visto la presenza del logo di Expo Milano 2015 nelle campagne pubblicitarie di tutti i propri marchi in Europa.