Fit2you Broker, al via il lancio di Protezione in Moto per assicurare i veicoli a due ruote

0
728

In un momento di incertezza economica, in cui la protezione del bene è un elemento imprescindibile per l’individuo, Fit2You Broker la società di brokeraggio assicurativo attiva nell’InsurTech, in partnership con AXA Assicurazioni, leader internazionale nel mondo assicurativo, esce sul mercato con Protezione in Moto, la convenzione assicurativa dedicata ai veicoli a due ruote, che permette una copertura a 360 gradi sui veicoli nuovi e usati.
Il pacchetto propone coperture particolarmente vantaggiose, in particolare su garanzie Furto, Incendio, Infortuni e Assistenza e si articola su due offerte: Pacchetto Basic e Pacchetto TOP con una serie di coperture a tutela dell’assicurato quali Assistenza, Infortunio e Tutela Legale.

In materia di Furto del veicolo, grazie alla nuova offerta lanciata sul mercato assicurativo da Fit2You, è possibile assicurare il valore di fattura a 24 mesi (dedotti scoperti e franchigie) per le moto nuove o usate, acquistate presso i concessionari abilitati a vendere i prodotti assicurativi di Fit2You.
Le garanzie Incendio e Furto si possono estendere al bauletto e/o borse rigide laterali. Il rimborso delle spese può coprire, tra le altre, anche la perdita delle chiavi del veicolo, i danni all’abbigliamento tecnico con documentazione d’acquisto e i danni al casco in presenza della documentazione di acquisto.
Nel caso Infortunio la copertura è estesa non più sul mezzo ma ad personam. Nello specifico, la garanzia assicurativa è estesa in caso di danni alla persona subìti non solo durante la guida di veicolo moto, ma anche nel caso in cui il driver subisse dei danni alla guida della propria automobile. E’ inoltre possibile ottenere il rimborso in caso di morte e invalidità permanente del conducente.
Riguardo alla copertura Assistenza,  in caso di furto del veicolo a due ruote viene offerta da Axa Assistance, un’auto sostitutiva 60 giorni e, in caso di danno parziale dovuto a incidente e guasto, viene messa a disposizione del cliente una vettura sostitutiva per sette giorni.

“Fit2you Broker è un’azienda che da sempre punta sull’innovazione di servizi assicurativi di mobilità” dichiara Moris Zecoli, direttore commerciale di Fit2You Broker. 

“Con Protezione in Moto abbiamo pensato ad un’offerta di prodotti che facciano della versatilità il loro punto di forza e che siano capaci di accompagnare e proteggere il motociclista e la sua moto nel traffico di ogni giorno, così come in viaggi di lunga percorrenza”.

“Siamo convinti che, come nel mercato auto, anche nel mercato delle moto potremo fare la differenza posizionandoci sempre più come azienda innovativa, in grado di offrire ai nostri clienti servizi di grande eccellenza” conclude Zecoli.


Fit2You Broker
F2You Broker Srl, rappresenta oggi un unicum nell’offerta assicurativa, grazie anche ai 30 anni di esperienza assicurativa capitalizzati dalla famiglia Valandro, e da essa proiettati nella società.     

Fit2You, per il tramite del concessionario, mette a disposizione del sottoscrittore la possibilità di accedere alla combinazione più efficace ed efficiente di prodotti assicurativi di diversa natura e di compagnie diverse, in funzione delle esigenze del cliente, per questo motivo si distingue dai suoi competitor per la sua diversità      innovativa legata alle modalità di vendita delle polizze nel mercato affinity riuscendo inoltre a caratterizzare la sua offerta con pacchetti ad hoc a seconda delle diverse esigenze manifestate dai suoi clienti     

Fit2You intermedia la distribuzione delle polizze assicurative di primarie Compagnie internazionali disegnando con esse i prodotti. Partner di Fit2You sono Axa Assicurazioni, Aviva, UCA, Tua Assicurazioni, Sogessur (Société Générale). 

E’possibile, inoltre, selezionare da compagnie diverse le singole garanzie del prodotto assicurativo, modulando la selezione in funzione di prezzo, caratteristiche e qualità del prodotto.