Ford al Mobile World Congress di Barcellona per dare forma al futuro della Smart Mobility

0
1478


Ford Motor Company torna per il quarto anno consecutivo al Mobile World Congress di Barcellona, dove annuncerà i progressi e i futuri sviluppi della propria strategia sulla smart mobility.
La conferenza stampa Ford si svolgerà lunedì 2 marzo alle ore 10:00, presso la Fira Gran Via, Hall 3, stand #C20. Interverranno Barb Samardzich, Chief Operating Officer, di Ford Europa, Ken Washington, Vice Presidente Ricerca e Ingegneria Avanzata, di Ford, e Don Butler, Direttore Esecutivo Sviluppo Globale Prodotti, di Ford.
Ford organizzerà anche un panel sulla mobilità, moderato da Don Butler e Erica Klampfl, ‘Future Mobility Manager di Ford’, al quale parteciperanno rappresentanti di aziende del mondo dell’information technology, come IBM e Goal.com.
All’inizio di quest’anno, Ford ha tracciato la propria strategia in merito alla smart mobility, per trasformare il modo in cui il mondo si sposta e affrontare le sfide della mobilità del domani. La strategia ruota intorno alla produzione d’innovazione nel campo della connettività, dell’esperienza di trasporto e dello sviluppo della guida autonoma. Ford ha già annunciato la nascita di una serie di esperimenti, condotti in tutto il mondo, che creeranno le basi per l’evoluzione dell’ecosistema globale del mondo dei trasporti.
Comunicati stampa, immagini e materiali relativi alla partecipazione di Ford Motor Company al Mobile World Congress saranno disponibili a partire dal prossimo 2 marzo sul sito dedicato, all’indirizzo http://mwc2015.fordpresskits.com.