Free2Mover by PSA: 600.000 utenti in un solo anno

0
1593

Chi l’avrebbe mai detto che una “semplice” applicazione, in così poco tempo, avrebbe ottenuto un simile successo? A un anno dal lancio, avvenuto il 2 febbraio 2017, infatti, l’applicazione Free2Move conta oggi 600.000 utenti in tutto il mondo ed oltre trenta partner chiave.

Grazie all’app, l’utente può individuare diversi servizi di mobilità nelle vicinanze per poter utilizzare un veicolo, uno scooter o una bici con un servizio in condivisione. Dopo averne confrontato le caratteristiche, il prezzo ed averlo localizzato, può disporre immediatamente del mezzo prescelto, oppure prenotarlo per un utilizzo successivo.

La piattaforma di servizi di mobilità Free2Move raggruppa i servizi di una trentina di operatori globali operanti negli Stati Uniti e in nove Paesi europei: Francia, Germania, Spagna, Italia, Regno Unito, Svezia e Austria. Belgio e Portogallo sono i due nuovi Paesi in cui è stata appena lanciata l’applicazione Free2Move.

Brigitte Courtehoux, Direttrice dei Servizi di Mobilità e Connettività di Groupe PSA, ha dichiarato: “Siamo molto orgogliosi di contare già 600 000 utenti nel primo anniversario della nostra App di servizi di mobilità. Free2Move si propone di facilitare la vita e gli spostamenti degli utenti e la soluzione che forniamo oggi alle esigenze dei nostri clienti incontra un grande successo. Ma è solo l’inizio perché continuiamo a introdurre nuovi servizi in Europa e negli Stati Uniti, dopo Seattle lo scorso ottobre, con l’obiettivo di fare del Groupe PSA un grande protagonista dei servizi di mobilità a livello internazionale”.