Fullback protagonista al Gran Premio di Motocross MxGP di Lombardia

0
1731

Il nuovo Fullback, Title Sponsor del Gran Premio di Motocross MxGP di Lombardia – Italy, è stato protagonista la scorsa domenica sullo spettacolare circuito “Tazio Nuvolari” di Mantova in occasione della dodicesima tappa della stagione. Lanciato di recente, il nuovo veicolo di Fiat Professional rappresenta i valori di del brand che nel 2016 si presenta con un’offerta completa e sempre più orientata alle esigenze dei clienti.
Questa partnership si fonda su valori come la passione, la determinazione e il dinamismo che accomunano il mondo del motocross a Fiat Professional.

Il FIM Motocross World Championship MxGP toccherà in Europa ancora Repubblica Ceca, Belgio, Svizzera e Olanda: a ogni tappa nel Vecchio Continente, Fiat Professional avrà un’area espositiva all’interno della quale si potrà ammirare tutta la gamma. Inoltre, il nuovo Fullback è il “product hero” della flotta ufficiale del FIM Motocross World Championship MxGP e in ogni gara mostra tutte le sue qualità in termini di configurazione, dimensioni e motori. La trazione integrale, poi, consente di affrontare qualsiasi terreno, come una moto da cross. Il nuovo pick up da 1 ton. nasce dalle reali esigenze del cliente professionale, ma presenta una grande flessibilità che lo rende adatto a ogni utilizzo una volta smessi gli abiti da lavoro, perfettamente in linea con la filosofia di Fiat Professional.