Gara contro il tempo, rush finale all’ultimo giro e gioco di squadra per il Cooking Time Trophy powered by Ice-Watch & BMW

0
1940

BMW insieme a Ice-Watch, il celebre marchio belga di orologi, hanno organizzato una vera e propria gara ai fornelli dove il tempo, la velocità e lo spirito di squadra sono stati gli ingredienti principali.
Una gara di cucina in piena regola dove 8 Team sono “scesi in pista” con cappelli e grembiuli da chef, per sfidarsi e creare in soli 30 minuti la ricetta vincente. Ingredienti a sorpresa – nella mistery box assegnata ad ogni squadra – da unire, mixare, cucinare per realizzare la ricetta vincente.
Giudice di gara: il noto chef stellato Andrea Berton che, dopo aver “degustato” le delizie culinarie degli aspiranti chef, ha decretato come vincitori: il team numero 2 composto da Marco Del Bo, Anna Mazzotti e Moreno Pisto con il piatto “improvvisazione sul pollo alla kiev” di grande impatto creativo.
La serata è proseguita con una cena a cura degli Chef de La Cucina Italiana e con la premiazione di Andrea Berton del team vincitore del Cooking Time Trophy powered by Ice-Watch & BMW.

Durante la serata è stata presentata in anteprima alla stampa la nuova collezione di orologi Ice-Watch BMW Motorsport in acciaio. Una gamma di 16 segnatempo proposti nelle versioni cronografo o solo tempo con le livree del prestigioso brand automobilistico.

Una linea di segnatempo sport-chic disponibile in varie colorazioni e dimensioni, nelle versioni solo tempo o cronografo, in silicone o in acciaio e cinturino con interno in pelle come nella nuova collezione 2015.

Orologi dallo spirito racing
Dall’annuncio della partnership nel maggio 2013, sono state realizzate e distribuite in tutto il mondo due collezioni di orologi ispirati alle grafiche BMW Motorsport, mantenendo intatto lo spirito e l’identità Ice-Watch.

Premium partnership DTM
Come premium partner, Ice-Watch è dal 2013 accanto a BMW nel leggendario campionato DTM. Spiccano i colori del logo Ice-Watch sulla vettura BMW M4 DTM guidata dal pilota Marco Wittmann, vincitore del DTM Rookie nel 2013 e campione DTM 2014.
L’orologio Ice-Watch BMW Motorsport è uno degli oggetti più significativi della Collezione Lifestyle BMW Motorsport ed è disponibile presso tutte le concessionarie del BMW Group in Italia e presso i rivenditori Ice- Watch.