Giugno ricco di novità per Citroen

0
178

Con Nuova ë-C4 – 100% ëlectric e Nuova C4, Citroën prosegue la sua offensiva elettrica e scrive un inedito capitolo della sua storia.

Lo stile deciso, con linee scolpite e assetto rialzato integra alcuni elementi dei SUV. Aerodinamica e fluida, coniuga eleganza e dinamismo. Il suo abitacolo accogliente e tecnologico esprime immediatamente benessere e modernità. Offre un comfort straordinario grazie alle sospensioni con Smorzatori Idraulici Progressivi®, i sedili Advanced Comfort e numerosi vani portaoggetti. Ben 20 tecnologie di aiuto alla guida, 6 funzioni di connettività. Offre la scelta tra motorizzazioni termiche, efficienti e prestazionali, benzina o Diesel, e 100% elettrica, con autonomia di 350 km nel ciclo WLTP, per una grande libertà di movimento, zero emissioni di CO2, silenzio, fluidità di marcia e piacere di guida.

 

Nuovo Citroën ë-SpaceTourer – 100% ëlectric

La gamma del monovolume Citroën SpaceTourer si arricchisce di una nuova variante 100% elettrica, per la massima libertà di utilizzo, con la possibilità di scegliere tra due diversi livelli di autonomia, fino a 230 km oppure fino a 330 km nel ciclo WLTP, in base alla potenza della batteria. Restano inalterate le doti di comfort, spazio a bordo e funzionalità, con la disponibilità di tre lunghezze, per ospitare fino a nove persone, 15 tecnologie di assistenza alla guida e 3 servizi di connettività.


 

Debutto commerciale di Citroën C1 JCC+

Ordinabile in Italia, al prezzo di 14.450 euro, la serie speciale Citroën C1 JCC+.

Una versione alto di gamma della city-car del Double Chevron, nata dalla collaborazione con lo stilista francese Jean-Charles de Castelbajac. Berlina 5 porte, proposta con il motore VTi 72 S&S, la vettura si distingue per eleganti personalizzazioni con vivaci tocchi di colore e per una dotazione ricca di equipaggiamenti: dal climatizzatore automatico all’accensione automatica dei fari, a sei sistemi di assistenza alla guida compresa la telecamera di retromarcia.

 

Al via gli ordini di Nuova Citroën C3

Svelata a inizio febbraio, è ora ordinabile in Italia, a partire da 14.100 euro, Nuova Citroën C3, evoluzione della best-seller della Marca, che, nella sua terza generazione, ha già conquistato oltre 750.000 clienti.

L’identità forte è sottolineata dal nuovo frontale e dal nuovo design degli Airbump® laterali; la personalità moderna e colorata è potenziata da 97 possibilità di personalizzazione esterne a cui si aggiungono 3 ambienti interni. Offre una nuova esperienza di comfort a bordo, grazie ai sedili Advanced Comfort.

Ampia la gamma motori, benzina e diesel, tutti Euro6; 12 tecnologie di assistenza alla guida; servizi connessi e numerosi equipaggiamenti che facilitano la vita di tutti i giorni.