Gt Sport E-Cup By Mercedes-Benz : alla Milan Games Week si sfidano i finalisti

0
1007

La Milan Games Week (27-29 settembre, Fiera Milano RHO) ospita la finale del GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz’, il primo campionato di e-sport dedicato a Gran Turismo Sport, realizzato da Sony Interactive Entertainment Italia (SIE Italia) in collaborazione con Mercedes-Benz Italia e organizzato da ProGaming/ESL. La più importante manifestazione italiana del videogioco sarà anche il palcoscenico del Last Chance Qualifier, l’occasione per aggiudicarsi gli ultimi due posti per la Finalissima di sabato 28 settembre, che vedrà i dodici migliori piloti sfidarsi per l’ambito montepremi finale.

 

Il GT Sport e-Cup by Mercedes-Benz, il primo torneo italiano dedicato a Gran Turismo Sport, scende in pista alla Milan Games Week (27-29 settembre, Fiera Milano RHO) per la sfida finale. L’ultima occasione per accedere alla Finalissima del 28 settembre attraverso i Last Chance Qualifier, che permetteranno ai primi due classificati di staccare il biglietto per l’accesso diretto alla Finalissima, insieme ai quattro top drive che hanno passato le selezioni live durante Mercedes-Benz Village organizzato durante il weekend di Monza.

 

“I tornei di eSport, al pari dei più importanti eventi sportivi, fanno registrare il tutto esaurito nelle grandi arene internazionali”, ha dichiarato Mirco Scarchilli, Responsabile Marketing Communication Experience di Mercedes-Benz Italia. “Un contesto nuovo, in cui entriamo affiancati da uno dei principali player del mercato dell’intrattenimento videoludico, che ci permette di aprire una porta di accesso verso nuovi potenziali target, entrando in contatto con una grande community, unita da passione e coinvolgente entusiasmo.”