HERTZ GLOBAL HOLDINGS, INC. NOMINA ANGELA BRAV PRESIDENTE HERTZ INTERNATIONAL

0
826

Hertz Global Holdings, Inc., (NYSE: HTZ) ha annunciato che Angela Brav è entrata a far parte della società come Presidente di Hertz International.

Brav, nota portavoce dell’industria dei viaggi, porta con sé 25 anni di esperienza dirigenziale maturata con InterContinental Hotels Group (IHG) in diversi ruoli operativi e strategici negli Stati Uniti e in Europa. Recentemente come CEO di IHG Europa, ha condotto la svolta di successo dell’azienda, lavorando ad elevare il brand, la distribuzione, il franchising e le opportunità tecnologiche. La Brav sarà basata presso la sede internazionale della compagnia di autonoleggio nei pressi di Londra (UK), e riporterà direttamente al Presidente e CEO di Hertz, Kathryn Marinello.

“Angela porta con sé una comprovata esperienza nel forgiare la strategia di crescita, con dimostrata capacità multi-brand, di sviluppo della rete di franchising e una leadership di pensiero innovativa, tutti elementi fondamentali per il nostro continuo successo,” ha detto Marinello. “Condivide con noi la passione per accrescere l’esperienza del cliente e l’investimento nei collaboratori. L’ingresso di Angela rappresenta un importante ampliamento della nostra squadra in termini di leadership con un focus sulla pianificazione strategica di lungo periodo delle attività internazionali dell’azienda.”