HERTZ SWITZERLAND IN PARTNERSHIP CON AIR ZERMATT PER OFFRIRE VISTE SPETTACOLARI DELLE MERAVIGLIE SVIZZERE DALL’ELICOTTERO

0
1166

Hertz Switzerland e la principale società di elicotteri svizzera Air Zermatt insieme per offrire ai clienti Hertz l’opportunità di godere di tour panoramici in elicottero a tariffe speciali. Il volo in elicottero incluso nell’offerta, operato da Air Zermatt, si chiama ‘Hertz Prestige Collection’ in onore della nuova partnership con Hertz.

 

Si tratta di un viaggio emozionante che dura un’ora e prevede la vista mozzafiato del Matterhorn (Cervino), incluse la triade Eiger (l’Orco), Mönch (il Monaco) e Jungfrau (la Vergine) e le cime del Ghiacciaio dell’Aletsch. Per i clienti di Hertz che noleggiano un’auto in Svizzera, il tour in elicottero ha tariffe scontate almeno del 10% in base alla stagione.

 

La partnership coincide con i festeggiamenti di entrambe le società per i due importanti anniversari: Air Zermatt celebra il suo 50° e Hertz il suo 100°.

 

Gerold Biner, Amministratore Delegato di Air Zermatt, ha dichiarato: “Il fatto che Air Zermatt e Hertz festeggino entrambe un anniversario importante nel 2018 è pura coincidenza, ma è un bel segno che mostra quanto siano allineate le due società. L’impegno in materia di sicurezza, il comfort e un livello elevato di soddisfazione del cliente sono valori intrinsechi per entrambe le società, sia per Air Zermatt sia per Hertz. Per questa ragione, siamo lieti di estendere i nostri valori condivisi a una partnership che offrirà ulteriori vantaggi ai nostri clienti.”

 

Roberto Delvecchio, Direttore Sales & Marketing di Hertz Switzerland, ha aggiunto: “É un grande onore per noi lavorare insieme ad Air Zermatt, e quel fantastico volo panoramico in elicottero chiamato Hertz Prestige Collection è intitolato a noi. Siamo felici di offrire ai nostri clienti l’opportunità di godere delle splendide vedute della Svizzera dall’elicottero oltre che dall’auto.”

 

La collaborazione ha anche portato Hertz Switzerland e Volvo Cars Switzerland a fornire al team di Air Zermatt un facile accesso alle auto Volvo per uso aziendale secondo un accordo di leasing con canone mensile.

 

Immagini e video che mostrano il giro turistico di Hertz Prestige Collection con Air Zermatt, sono disponibili sul sito: https://www.air-zermatt.ch/wordpress/en/partner-hertz/. I voli partono dall’Eliporto Zermatt e hanno una capienza massima di cinque persone.

 

Gli elicotteri rossi e bianchi dell’Air Zermatt compiono circa 1.700 voli di salvataggio all’anno, oltre a voli panoramici, taxi e di trasporto.