Holzer e Michelin sono i nuovi partner della ADAC Opel e-Rally Cup

0
206

Opel Motorsport ha prolungato la consolidata collaborazione con Holzer Motorsport. Gli specialisti di corse e di rally di Augsburg forniranno il supporto tecnico e il servizio ricambi durante gli eventi a tutte le squadre che parteciperanno alla ADAC Opel e-Rally Cup. Michelin fornirà invece gli pneumatici della prima coppa monomarca rally per vetture elettriche al mondo.

Intanto lo sviluppo della Opel Corsa-e Rally in vista della ADAC Opel e-Rally Cup continua a ritmo serrato. Dalla fine dello scorso anno, due esemplari di questa auto elettrica da 100 kW (136 CV) affrontano i test di durata presso il Centro Prove di Dudenhofen. Nella prossima fase le prestazioni della vettura saranno testate su circuiti rally.

Questa è un’ottima notizia per i nostri team”, ha dichiarato Jörg Schrott, Opel Motorsport Director. “Il proseguimento della nostra ventennale collaborazione con Holzer Motorsport rafforza ulteriormente la ADAC Opel e-Rally Cup. Günther Holzer e la sua équipe accompagnano con competenza e affidabilità tutti i team della ADAC Opel Rally Cup dal 2013. Lo stesso vale per Michelin. Dopo la riuscita collaborazione nella ADAC Opel Rally Cup, Michelin equipaggerà tutte le Corsa-e Rally”.

Il nuovo campionato monomarca dedicato alla Opel Corsa-e Rally inizierà il 21-22 agosto con il rally ADAC Saarland-Pfalz.