Honda si aggiudica i premi Red Dot per Jazz e Jazz Crosstar Full Hybrid e:HEV e per il nuovo Forza 750

0
694
HONDA WINS RED DOT AWARDS 2021 FOR NEW JAZZ E:HEV, JAZZ CROSSTAR E:HEV AND FORZA 750

La nuova gamma Full Hybrid di Jazz (Jazz e Jazz Crosstar e:HEV) e il nuovo scooter GT Forza 750 hanno conquistato gli ambitissimi premi Red Dot 2021, nella categoria “Design di Prodotto”. I Red Dot Awards sono riconoscimenti internazionali assegnati alle migliori soluzioni di design in termini di Prodotto, Brand e comunicazione.

I premi vengono assegnati da un panel di 50 esperti internazionali che mettono alla prova, valutano e analizzano ogni candidatura, premiando le soluzioni che presentano il design e l’innovazione più rilevanti. I criteri per l’aggiudicazione sono rivisti di anno in anno così da riflettere i requisiti tecnici, sociali, economici ed ecologici più recenti.

“Abbiamo vissuto un altro anno contraddistinto dai riconoscimenti internazionali Red Dot, in particolare nella categoria Design di Prodotto” – ha commentato Toshinobu Minami, Chief Operating Officer, Design Center, di Honda R&D Co. Ltd. “Fin dalla sua fondazione, Honda ha sempre portato avanti la sua missione di rendere più piacevole la vita dei clienti. Questo obiettivo è intrinseco nella filosofia di design che caratterizza ogni nostro prodotto, ecco perché ci rende particolarmente orgogliosi ricevere dei riconoscimenti in questa categoria. Fedeli a questo impegno, continueremo a pensare in modo innovativo e fuori dagli schemi dando vita a prodotti di design in grado di regalare sorpresa ed entusiasmo ai nostri clienti”.