Hyundai lancia in Europa la serie di podcast “Are We There Yet?”

0
561

Hyundai Motor Europe lancia Are We There Yet?’, una nuova serie di podcast con cadenza quindicinale che offrirà agli ascoltatori approfondimenti esclusivi su una delle principali case automobilistiche del mondo e sulle persone dietro il brand. Are we there yet? è condotto da Suzi Perry, presentatrice britannica di motorsport, che inviterà i suoi ospiti a rivelare gli ultimi sviluppi da dietro le quinte, coprendo temi che variano dall’elettrificazione del motorsport, alle auto volanti, fino alla strategia a lungo termine dell’azienda.

 

Con l’industria automobilistica che dovrebbe cambiare più nei prossimi dieci anni che nei cento precedenti, la serie esaminerà i passi che Hyundai sta compiendo per prepararsi a diventare un fornitore di soluzioni di smart mobility.

 

Ogni episodio consiste in un’intervista condotta da Suzi Perry, ex conduttrice dei programmi Grand Prix e MotoGP di BBC. Perry incontrerà ingegneri, designer e manager che stanno guidando il cambiamento mentre l’azienda sta lanciando le sue più recenti iniziative per prepararsi al futuro. Gli ospiti condivideranno le idee entusiasmanti e i concept innovativi provenienti dai workshop, dai laboratori e dalle piste di prova dell’azienda.

 

“L’industria automobilistica sta subendo enormi cambiamenti, con Hyundai in prima linea, e siamo entusiasti di condividere alcuni approfondimenti e opinioni dal dietro le quinte all’interno della nostra nuova serie di podcast”, ha commentato Andreas-Christoph Hofmann, Vice President Marketing and Product di Hyundai Motor Europe. “Suzi Perry è una presentatrice eccezionale, che porta con sé la sua esperienza dai mondi delle trasmissioni, del motorsport e della tecnologia. Non ha certamente paura di sfidare i suoi ospiti, il che rende tutto ancora più interessante per il pubblico!”

 

Primi episodi

Il primo episodio di Are We There Yet? si intitola “Come sogniamo l’elettrico: dentro la mente di Hyundai” e vede come ospite il Presidente e CEO di Hyundai Motor Europe, Michael Cole. Cole illustra come Hyundai si stia trasformando da produttore di auto a fornitore di soluzioni di smart mobility e spiega l’impegno sul fronte della sostenibilità dell’azienda, che sta dando un importante contributo al benessere economico e sociale dell’Europa. Cole descrive inoltre in dettaglio la sua visione per Hyundai e la strategia generale del brand, discutendo anche alcuni aneddoti personali e i momenti salienti della sua carriera fino ad oggi.

 

L’episodio successivo, “How we make racing electric”, vede protagonisti due figure chiave di Hyundai Motorsport: il Team Principal Andrea Adamo e il pilota Augusto Farfus, che ha testato la nuova vettura ETCR dell’azienda. Mentre Hyundai sta portando l’elettrificazione alle auto da turismo con Veloster N ETCR, Adamo e Farfus illustreranno come le auto elettriche ad alte prestazioni possono contribuire allo sviluppo dei modelli che vedremo sulle strade, oltre a rendere il motorsport più sostenibile.