I due leggendari piloti del team 2022 di ABT CUPRA XE saranno svelati in un evento trasmesso in diretta online

0
590

CUPRA svelerà la formazione dei piloti che prenderanno parte alla sua seconda stagione in Extreme E, nel corso di un evento che si terrà giovedì 3 febbraio presso la sede del marchio a Martorell (Spagna). Nel corso dell’evento, che sarà ospitato dall’emittente motorsport Jennie Grow e trasmesso online, il team ABT CUPRA XE rivelerà i propri piani per la stagione. Con lo schieramento di due leggendari piloti da annunciare, l’unveiling promette di diventare un’importante dichiarazione di intenti da parte del team.

 

I due piloti, con diverse vittorie alla Dakar nel loro palmarès, saranno presentati in tutto il mondo, insieme al nuovo veicolo off-road completamente elettrico, progettato per esprimere il DNA di CUPRA e la passione per il motorsport elettrico. CUPRA ha fatto parte della competizione Extreme E sin dall’inizio. È stato il primo marchio automobilistico ad annunciare la sua partecipazione nel 2020, unendo le forze con ABT Sportsline come partner principale del team.

 

Schierati al fianco dei nuovi piloti e della nuova vettura ci saranno inoltre Antonino Labate, Direttore Strategia, Sviluppo Business e Operazioni di CUPRA, Xavi Serra, Responsabile di CUPRA Racing e Hans-Jürgen Abt, Amministratore di ABT Sportsline.

 

Con la prima tappa della stagione in calendario per il 18-20 febbraio a Neom (Arabia Saudita) Arabia), l’evento di presentazione del team CUPRA sarà il warm up perfetto per la stagione. L’evento si terrà giovedì 3 febbraio alle ore 03:00 pm CET in diretta via YouTube. Per seguirlo, basterà collegarsi al seguente link: https://youtu.be/okhxCxy9tOA.