I principali avvenimenti del marchio PEUGEOT del mese di Settembre

0
179

Le ibride plug-in PEUGEOT 508 e 508 SW hanno superato brillantemente i test di omologazione sulle emissioni e i consumi in base al nuovo e più severo protocollo WLTP. Risultati da record, testimoniati dai 29 g/km di CO2 e 1,3 l/100 km della 508 fastback che può anche arrivare a percorrere 54 km in modalità totalmente elettrica. Valori praticamente analoghi anche per la station wagon, con 30 g/km di CO2, 1,3 l/100 km e 52 km di percorrenza a zero emissioni. Già ordinabili ed in arrivo in Italia nel corso del primo trimestre 2020, le PEUGEOT 508 HYbrid, equipaggiate con un motore a benzina PureTech turbo abbinato ad un motore elettrico, possono contare su una potenza complessiva di 225 CV, in grado di garantire prestazioni di grande spessore unite al tradizionale dinamismo e comfort delle vetture del Marchio del Leone.

I principali avvenimenti del marchio PEUGEOT del mese di Settembre

Posted by ABMnews on Wednesday, 9 October 2019



PEUGEOT @ Salone del Camper

Rassegna di modelli PEUGEOT di ultima generazione al Salone del Camper di Parma. Nello stand del Leone tre diverse soluzioni dedicate al tempo libero: il Bravia Swan 599 Trend, realizzato partendo dal PEUGEOT Boxer BlueHDi 165, il PEUGEOT Expert Klubber BlueHDi 180 con cambio automatico a otto rapporti e il PEUGEOT Rifter 4×4 Concept by Dangel, dotato di trazione integrale, tenda Overland sul tetto e mountain-bike elettrica PEUGEOT Powertube, una proposta concreta nel segno dell’avventura e della libertà di viaggiare senza limiti.

PEUGEOT Boxer 4×4 Concept

Declinazione analoga anche per il PEUGEOT Boxer 4×4 Concept che, alla mountain bike elettrica, aggiunge una canoa Canadese sul tetto. Trazione integrale 4×4 Dangel e una personalizzazione estetica marcata, con le WANDERLUST GREEN MINT, Alcantara Grigio GREVAL e il colore minerale bianco naturale per uscire dai percorsi tradizionali e trasformarsi in un combattente pronto a tutto.

PEUGEOT al Jova Beach Party

PEUGEOT ha celebrato la fine dell’estate accompagnando l’ultima tappa a Linate del Jova Beach Party di Jovanotti. All’insegna dell’Unboring the Future, la nuova PEUGEOT 208, disponibile per la prima volta anche 100% elettrica, ha rappresentato i valori di libertà e rispetto per l’ambiente promossi dalla manifestazione musicale. Protagonista anche la PEUGEOT 504 Cabriolet, modello iconico del marchio che festeggia i suoi primi 50 anni, scelta da Jovanotti per il suo ultimo album.

PEUGEOT sul gradino più alto al Rally del Friuli

Grande prestazione della squadra ufficiale PEUGEOT al 55° Rally del Friuli, con la vittoria dell’equipaggio Ciuffi-Gonella su 208 R2B, che si è imposta nella categoria due ruote motrici giungendo ottava assoluta nella classifica generale della gara.

Un consolidamento della prima posizione di campionato in vista degli ultimi appuntamenti della stagione.