I principali avvenimenti di Citroën del mese di Settembre 2019.

0
955

Da sempre simbolo di versatilità e praticità, Citroën Berlingo è in grado di affrontare ogni tipo di sfida, compagno inseparabile anche del campione mondiale di windsurf, Matteo Iachino. Modularità, capacità di carico, accessibilità sono alcune caratteristiche che lo rendono il veicolo ideale per le famiglie … ma anche per gli sportivi che devono trasportare attrezzature molto voluminose. Venduto a partire dal 1996 in quasi due milioni di esemplari e giunto alla terza generazione, Berlingo è stato costantemente rinnovato e oggi è punto di riferimento della categoria anche grazie alla sua gamma motori, benzina e diesel, tutti Euro 6.2;   4 funzioni di connettività e  19 sistemi di assistenza alla guida.

I principali avvenimenti di Citroën del mese di Settembre 2019.

Posted by ABMnews on Monday, October 7, 2019

Citroën @ Salone del Camper

Al Salone del Camper 2019, presso la Fiera di Parma, Citroën presenta tre soluzioni per l’outdoor all’insegna del desiderio di libertà.

In primo piano: “SpaceTourer The Citroenist Concept”, van moderno e dalla forte personalità, uno spazio in cui vivere e lavorare, per momenti di evasione senza limiti. Al suo fianco, Adria Matrix Axess 670 SC e GIOTTILINE Siena 397, entrambi su base Citroën Jumper.

Presentato nel corso della manifestazione anche il programma di servizi specifici dedicati ai clienti dei camping car, tra cui, in anteprima, l’assistenza sugli equipaggiamenti della cella abitativa.

WRC – Rally di Turchia

Al Rally di Turchia, strepitosa doppietta per le Citroën C3 WRC di Sebastien Ogier-Julien Ingrassia e Esapekka Lappi-Jeanne Ferm.

Con questo risultato, il team Citroën segna la sua terza vittoria, oltre che il nono e decimo podio della stagione.

Per il 6 volte Campione del Mondo, Sebastien Ogier, ora al secondo posto in classifica generale, si riapre la corsa al titolo nel Campionato Piloti.