I servizi di Leasys: CarCloud, CarBox e FlexRent superano quota 20 mila clienti iscritti

0
704

Leasys, dopo aver ampliato la famiglia di prodotti CarCloud introducendo il nuovo brand dedicato all’elettrico e-CarCloud, ha superato quota 20.000 clienti complessivi iscritti nell’ambito dei suoi servizi in abbonamento, tra cui figurano anche CarBox, il primo abbonamento all’auto on-demand, e FlexRent, il primo abbonamento flessibile come un noleggio a breve termine ed economico come uno a lungo.

 

Oltre alla formula di abbonamento innovativa, è la flessibilità dei servizi a esser premiata dagli oltre 20 mila clienti. Infatti, CarCloud, CarBox e FlexRent di Leasys interpretano in maniera differente e complementare le diverse esigenze dei clienti dando loro la libertà di scegliere il tipo di auto, il luogo del ritiro e i vincoli temporali, rendendo il servizio accessibile anche dal punto di vista economico oltre che logistico, grazie agli oltre 400 Leasys Mobility Store presenti in Italia.

 

Leasys CarCloud è il primo abbonamento all’auto in Italia, rinnovabile ogni mese, senza vincoli temporali né penali, che permette al cliente di cambiare auto in qualsiasi momento, con un’altra vettura all’interno del proprio pacchetto, e di ritirarla nel Leasys Mobility Store da lui selezionato. Recentemente ha ampliato la sua offerta con la nascita del brand e-CarCloud in grado di offrire la migliore esperienza di mobilità elettrica sul mercato grazie alla dotazione dei cavi di ricarica per la rete domestica e pubblica e alla possibilità per il cliente di ricaricare gratuitamente la vettura presso i Leasys Mobility Store grazie alla Leasys e-Mobility Card, con la quale poter accedere anche alla rete di colonnine pubblica per l’erogazione a pagamento. Sono 13 i pacchetti totali disponibili per andare incontro a ogni tipo di necessità del cliente, nuovamente disponibili da oggi sul sito con prezzi a partire da 279 euro al mese e zero anticipo. 5 gli e-CarCloud dedicati all’elettrico disponibili: Electric 500e, con la nuova Fiat 500; City E-NERGY, con Opel Corsa-e e Peugeot e-208; E-NERGY, con DS 3 Crossback E-Tense, Peugeot e-2008 e Opel Mokka-e; Plug-in Hybrid, con Renegade e Compass 4xe, e DS E-Tense; con DS 7 Crossback E-Tense Plug-in Hybrid. Per tutti i CarCloud sono inclusi nel canone assicurazione, manutenzione e 1500 km al mese.

 

Leasys CarBox è invece il primo abbonamento all’auto on-demand: 240 giorni di mobilità da utilizzare liberamente in 1 anno in modo frazionato o continuativo per noleggi di durata minima di 1 giorno e massima di 240. Un abbonamento annuale che garantisce, con un canone mensile fisso, l’auto giusta al momento giusto, con tre diverse formule per il cliente: Compact, Medium e Large in base ai modelli scelti.

 

Infine, FlexRent il servizio flessibile come un noleggio a breve, economico come uno a lungo, disponibile in due formule: da 30 o 90 giorni con un amplia scelta di vetture.

 

Tutti i servizi in abbonamento di Leasys sono attivabili tramite voucher Amazon e sono pensati per offrire tutti i servizi necessari a vivere la mobilità senza pensieri, soprattutto quella sostenibile.