Il campione Umberto Scandola e il suo team incontrano i fan in un tour promozionale nelle concessionarie ŠKODA

0
1692


Per celebrare 114 anni di storia del Marchio della Freccia Alata nelle competizioni sportive, ŠKODA Italia Motorsport, Umberto Scandola e Guido D’Amore portano il mondo del rally tra la gente, in eventi dedicati che si terranno nelle concessionarie della rete ufficiale per svelare ai già appassionati e ai non ancora fan i segreti del motorsport.
Otto gare, otto eventi. Occasioni uniche per incontrare i professionisti del motorsport italiano e vivere un’esperienza indimenticabile. Questo è “Vivi il rally da vicino ŠKODA Italia Motorsport”, l’iniziativa speciale della Casa automobilistica per tutti gli amanti del rally. E non solo.
Il team italiano sarà a disposizione dei fan in una serie di eventi nelle concessionarie della rete ŠKODA delle zone che verranno coinvolte dal Campionato Italiano 2015. Si tratta quindi di Toscana, Liguria-Lombardia, Marche, Sicilia, San Marino, Friuli Venezia Giulia, Lazio e Veneto.
I professionisti di ŠKODA Italia Motorsport parleranno di guida sportiva e sicurezza, dei segreti del rally e dei successi della Marca, attiva nel motorsport da oltre 114 anni.
Umberto Scandola e Guido D’Amore iniziano il CIR 2015, al via questa settimana, alla guida della Fabia S2000. Il modello sportivo è una dei progetti ingegneristici di maggiore successo della Casa automobilistica. Oltre 60 vetture di questa versione da rally sono state vendute in 6 anni. La Fabia S2000, grazie a maneggevolezza, potenza e affidabilità, ha vinto nella sua carriera 50 titoli internazionali e nazionali.
La prima tappa del tour “Vivi il rally da vicino con ŠKODA Italia Motorsport” si svolgerà mercoledì 18 marzo presso la concessionaria Tuscania Auto, di Lucca, in occasione del Rally Il Ciocco e Valle del Serchio in programma il 20-22 marzo.
Maggiori informazioni sull’evento e le prossime tappe del tour sono disponibili sul sito www.skoda-auto.it nella sezione dedicata.