IL CASHBACK SECONDO CITROËN: LA PROMOZIONE DEDICATA A CHI PRENOTA ONLINE LA MANUTENZIONE PER LA SUA VETTURA

0
608

Da sempre attenta alle esigenze dei suoi Clienti, Citroën si ispira alle persone e propone prodotti e servizi in linea con le

evoluzioni della società e al passo con i tempi. La Marca considera le persone e i loro stili di vita la sua principale fonte di

ispirazione e non smette mai di creare soluzioni innovative e renderle accessibili a tutti, con l’obiettivo di facilitare l’accesso

alla mobilità e offrire maggiore serenità. Uno spirito che si ritrova nella sua firma ‘INSPIRED BY YOU’, al centro di tutte le

sue azioni quotidiane. Con questo approccio Citroën resta al fianco dei suoi Clienti e lancia una esclusiva promozione che unisce vantaggio economico e sostenibilità ambientale.

 

Indirizzato a tutti i clienti della Marca che effettuano manutenzione e riparazione post-vendita della propria vettura, Citroën presenta l’operazione SPECIALE CASHBACK, un piano che capitalizza le note dinamiche dell’operazione Cashback di Stato, rilanciando ulteriormente la convenienza.

 

Prenotando online entro febbraio un appuntamento per la manutenzione o riparazione della propria vettura Citroën, viene garantito uno sconto immediato del 10%, cui segue un ulteriore 10% di sconto da utilizzare entro la fine dell’anno, nuovamente tramite prenotazione online. Un doppio vantaggio dunque nei confronti del Cliente.

 

Al centro della promozione: i Riparatori Autorizzati Citroën, che assicurano tutti i protocolli di sicurezza del momento.

Gli stessi Riparatori Autorizzati partecipano attivamente alla salvaguardia ambientale grazie al progetto ‘My Tree’.

 

Per ogni intervento che prevede l’utilizzo di un ricambio di economia circolare (RENEW), Citroën si impegna a piantare un albero nell’ambito del progetto di riforestazione, che nello specifico si occupa della mangrovia nel Senegal*, gravemente danneggiata dall’eccessivo disboscamento, dalla siccità e dalla costruzione di infrastrutture.

 

 

 

Scegliere ricambi dell’economia circolare garantisce un doppio beneficio, sia in termini di minor impatto economico nei confronti del cliente sia per la salvaguardia ambientale:

 

  • RE-NEW: ovvero un risparmio del 40% rispetto al nuovo, sono ricambi rigenerati che mantengono la stessa qualità, ma riducono il consumo di energia del 50% e l’utilizzo di materie prime dell’80%.
  • RE-PAIR: in collaborazione con Faurecia Clarion Electronics, sono quadri strumenti e centraline per motore, veicolo e comandi al volante, riparati sostituendo solo i componenti difettosi; questa operazione comporta un risparmio dell’85% di emissioni di CO2.
  • RE-USED: significa ricambi riutilizzati, attingendo da un catalogo di 2 milioni di pezzi, tutti con un anno di garanzia. Sono prodotti originali riutilizzabili come, ad esempio, componenti di carrozzeria, specchietti, fari, vetri.

 

Dopo avere completato la riparazione in officina, viene consegnato un certificato che attesta il contributo alla salute del pianeta, grazie a questa oculata scelta di sostenibilità ambientale.

 

 

 

 

 

*La mangrovia è un ecosistema che si forma nei litorali bassi delle zone marine tropicali e subtropicali. Ecotono tra mare e terra di estrema ricchezza, costituisce un luogo di riproduzione privilegiata per i pesci a livello mondiale.

Il contributo consiste nel:

  • Recupero della copertura forestale e rigenerazione della biodiversità.
  • Fissazione dei terreni e riduzione dell’erosione costiera.
  • Lotta contro la salinizzazione dei suoli e tutela dei terreni agricoli.
  • Regolazione del clima e lotta ai cambiamenti climatici grazie all’assorbimento di grandi quantità di anidride carbonica da parte delle piante in crescita.