Il nuovo City SUV ŠKODA KAMIQ ora disponibile nella dinamica versione MONTE CARLO › Look sportivo in total black e interni specifici

0
1344

La tradizione ŠKODA di offrire versioni ispirate ai successi sportivi del Brand continua con la commercializzazione del City SUV KAMIQ MONTE CARLO. In arrivo nelle concessionarie italiane da aprile 2020, questa nuova versione sfoggia numerosi particolari della carrozzeria in colore nero che si accompagnano a interni specifici caratterizzati da sedili contenitivi e volante sportivo. Disponibile con motorizzazioni benzina, Turbodiesel e metano.

 

Sulla scia del successo ottenuto in Italia al lancio, grazie anche alla versione speciale Dark Shade e alla disponibilità del motore 1.0 G-TEC a metano, la gamma del City SUV ŠKODA KAMIQ si arricchisce ora della dinamica versione MONTE CARLO, caratterizzata da elementi estetici in colore nero che ne enfatizzano il carattere indipendente e comunicano sportività. Nel frontale spiccano la calandra in nero lucido e il paraurti con inserti aerodinamici nello stesso colore. I cerchi in lega leggera, da 17’’ di serie e da 18’’ a richiesta, hanno un design specifico, mentre al posteriore catturano l’attenzione il lettering ŠKODA sul portellone in nero e l’ampio diffusore centrale. Sono proposte in nero anche le calotte degli specchietti retrovisori, le minigonne che ornano le fiancate e le barre sul tetto. La completa dotazione di serie di KAMIQ MONTE CARLO include Virtual Cockpit, gruppi ottici anteriori Full LED Crystal Lighting con funzione AFS (Adaptive Frontlight System), vetri posteriori oscurati, tetto panoramico in cristallo, completa connettività per smartphone, schermo da 8”. Tutti i principali ADAS, tra cui frenata automatica in città, Lane Assist e radar ACC sono di serie su KAMIQ già dalla versione di accesso.

 

Gli spaziosi interni di KAMIQ MONTE CARLO si distinguono per i sedili anteriori sportivi regolabili con appoggiatesta integrato e rivestimenti specifici. Il volante multifunzione tagliato nella parte inferiore è rivestito in pelle traforata e sfoggia cuciture rosse a contrasto, così come le leve del cambio e del freno a mano. A dare un tocco dinamico provvedono l’illuminazione ambiente a LED e la pedaliera in metallo. Sono specifici anche gli elementi decorativi della plancia ‘Carbon-look’ e il quadro strumenti. Il cielo dell’abitacolo è esclusivamente in colore nero.

 

Nuovo ŠKODA KAMIQ MONTE CARLO è disponibile con motori benzina 1.0 TSI 115 CV e 1.5 TSI 150 CV, Diesel 1.6 TDI 115 CV, sia con cambio manuale sia automatico DSG, e con il nuovo
1.0 G-TEC 90 CV a metano.

 

Il listino del nuovo modello, le cui consegne sono previste dal mese di aprile, parte da 25.290 euro.