JAGUAR CELEBRA LA CREATIVITÀ FEARLESS CON LA CAMPAGNA PER LA NUOVA E-PACE

0
696

Per celebrare la nuova E-PACE, Jaguar ha collaborato con la rinomata DJ e producer di musica dance elettronica Hannan Wants e con l’attrice Christina Chong.

Attrice di origine anglo-cinese, Christina Chong è stata filmata mentre era al volante della E-PACE nelle strade di Londra, accompagnata dal nuovo brano musicale di Hannah Wants intitolato Lift Off. Il nuovo spot televisivo, Striking From Every Angle, è parte integrante del progetto Jaguar Creators, una serie di collaborazioni tra il brand britannico e alcuni talentuosi artisti creativi.

L’accompagnamento musicale è stato curato dalla DJ e producer britannica Hannah Wants, che è anche una ex calciatrice professionista, il cui nuovo singolo Lift Off realizzato con Nathan Nicholson, è stato appositamente adattato per questa campagna. Il brano di Hannah Wants è già stato inserito nella top ten di Spotify UK House Music e nella top five della playlist Electronic Rising.

Hannah Wants ha dichiarato: “Porto Jaguar Land Rover nel mio cuore, perché mio padre ha lavorato come ingegnere in questa azienda per oltre 30 anni. Essere stata chiamata per poter lavorare alla campagna della nuova E-PACE è per me un grande risultato e sono davvero onorata che abbiano scelto il brano Lift Off.”

Il lavoro fatto da Hannah Wants per la campagna della nuova E-PACE rappresenta la seconda esperienza di Jaguar con la musica dance, in quanto segue la precedente collaborazione con il DJ e producer americano MK, che all’inizio di quest’anno è stato coinvolto nel lancio della nuova F-PACE. Da sempre Jaguar si impegna a supportare le iniziative creative e i talenti emergenti nei vari settori artistici.

Christina Chong ha dichiarato: “Come attrice, cerco sempre di creare emozioni in grado di collegarsi con le persone. Imparare le battute e perdersi in una parte è qualcosa di intenso: bisogna essere vulnerabili. Mi piace quindi scappare mettendomi al volante con la mia musica. La Jaguar E-PACE è un posto dove posso essere di nuovo me stessa.”

Il nuovo compact SUV E-PACE ad alte prestazioni è disponibile con propulsori elettrificati sia plug-in-hybrid che mild-hybrid. I suoi rinnovati interni presentano il nuovo e intuitivo sistema di infotainment Jaguar Pivi Pro, dotato della funzionalità Software-Over-The-Air con la quale è possibile aggiornare da remoto in modo semplice e veloce sia l’infotainment e sia i vari sistemi della vettura. Inoltre, l’opzionale sistema di ionizzazione dell’aria dell’abitacolo con filtrazione PM2.5 è in grado di catturare le particelle ultrafini e gli allergeni, per un maggior benessere di tutti gli occupanti.

Andy Hunt Cooke, Jaguar Global Communications, ha dichiarato: “La nostra nuova strategia globale, chiamata Reimagine, delinea il futuro di Jaguar nella veste di un brand di lusso esclusivamente elettrico, con uno spettacolare portfolio di prodotti caratterizzati da un design coinvolgente e da pioneristiche tecnologie di prossima generazione.

“Oggi la nuova E-PACE è dotata di stile esclusivo, motorizzazioni ibride e un infotainment all’avanguardia. Siamo entusiasti di celebrare questa vettura con donne così creative come Hannah e Christina, che incarnano quella impavida creatività che contraddistingue il marchio Jaguar.” 

La nuova E-PACE è disponibile con una gamma di otto potenti ed efficienti propulsori, tra cui la motorizzazione P300e Plug-In Hybrid (PHEV), che combina un’unità Ingenium 3 cilindri a benzina di 1,5 litri da 200 CV e un motore ERAD (Electric Rear Axle Drive) da 109 CV (80 kW), che consente di poter guidare per 55 km in modalità completamente elettrica a zero emissioni; un’opportunità ideale per i quotidiani spostamenti in città.

Per vedere Christina Chong al volante della Jaguar E-PACE visitare…., mentre per ascoltare Lift Off di Hannah Wants e Nathan Nicholson, visitare…