Juventus Women si aggiudica la Supercoppa Italiana 2020

0
641

È andata in scena all’ora di pranzo, allo Stadio Comunale di Chiavari (GE), la finale di Supercoppa Italiana 2020 tra Juventus Women e Fiorentina. L’appuntamento tra le due formazioni rappresenta ormai un classico in quanto si sono contese il trofeo per tre volte consecutive. Il bilancio, sino a oggi, era di un titolo a testa, dopo il successo viola del 2018 e quello bianconero del 2019: la vittoria odierna ha fatto sì che la Juventus Women potesse prevalere nel conteggio complessivo dei titoli, rispetto alla Fiorentina.

 

Un percorso tortuoso affrontato con agilità…

Il percorso che ha condotto la Juventus Woman a disputare la finale di oggi è stato tortuoso e articolato: perfettamente in linea, quindi, con il marchio Jeep® che compare sulla divisa delle giocatrici bianconere.

La Supercoppa Italiana, infatti, è stata messa in palio quest’anno tra le prime quattro squadre del campionato 2019/2020. La struttura è quella della Final Four, con semifinali e finale, il tutto in gara secca: la formazione bianconera ha raggiunto la finale superando la Roma ai tempi supplementari. La Juventus Woman è giunta alla competizione da detentrice del titolo di Campione d’Italia, avendo vinto lo scorso campionato, nonché da detentrice della Supercoppa stessa. Un cammino arduo, dunque, ma ricco di successi: sulla capacità di alzare continuamente l’asticella delle proprie prestazioni si basa il connubio vincente tra Juventus Woman e il marchio Jeep.

 

…come a bordo di un SUV Jeep®

Il brand Jeep, infatti, vanta da ottant’anni il primato in termini di capability off road, ma non smette di evolvere: il suo percorso di crescita l’ha portato ad abbracciare il mondo delle tecnologie ecocompatibili senza peraltro rinunciare alla possibilità di fornire il meglio delle performance su ogni terreno. Da questa sfida sono nati Renegade e Compass 4xe. I nuovi SUV Made in Italy, infatti, restano fedeli alla filosofia Jeep, quella di superare ogni limite all’insegna della libertà, dell’autenticità, dell’avventura e della passione, ma evolvono nel segno dell’efficienza. La tecnologia ibrida plug-in Jeep, infatti, consente di vivere avventure urbane e off-road, anche nei percorsi più estremi, non solo in totale sicurezza ma anche ascoltando il suono della natura. I modelli 4xe, inoltre, possono essere 100% elettrici, vetture ideali per la guida quotidiana in città.