KIA anima l’attesa per Euro 2016

0
1694

– In occasione dei prossimi Campionati Europei Kia rinnova, in qualità di Main Sponsor, il consueto legame con il calcio.

 

Anche in questa occasione il marchio Kia sarà presente in forze e in modo diversificato, così da coinvolgere nel modo più diretto ed entusiasmante il popolo degli appassionati di calcio, i giovanissimi e gli sportivi in generale.

 

È partito il 16 aprile e terminerà il 22 maggio “Kia Road to Paris”; torneo di calcio a 5 articolato su 5 tappe preliminari e gran finale a Milano. Grande successo di pubblico per i primi tre “round” (Verona, Pescara e Roma) dove, oltre al torneo calcistico, i tanti partecipanti hanno potuto testare la qualità dei prodotti Kia e regalarsi la possibilità di vincere i biglietti per le partite dell’Italia oppure un pacchetto completo (volo + hospitality) per la finale di Parigi. Quasi 346 test-drive e 375 contatti nelle prime tre tappe, con nuovo Sportage e Optima protagonisti assoluti.

 

 

 

 

Ora è il momento di Napoli (7-8 Maggio) e Torino (14-15 Maggio), prima di giungere alla finale il 21-22 Maggio a Milano. Un evento nel quale saranno protagonisti, oltre alle cinque squadre selezionate, tre team scelti sul sito dedicato all’iniziativa e due wild card (http://www.roadtoparis.it/).

La squadra vincitrice volerà in Francia contemporaneamente ai quarti di finale per giocare con le squadre vincenti degli altri paesi.

 

Un week end di sport, quindi, ma anche una vera e propria festa che avrà luogo a Milano nella spettacolare e prestigiosa Piazza Gae Aulenti. Non mancherà l’animazione della madrina ufficiale, Alessia Ventura, e del notissimo Cristiano Militello come testimonial del concorso “La curva Kiama”.

Accedendo, infatti, al sito www.lacurvakiama.it e completando il proprio “striscione virtuale” entro il 19 maggio 2016, si avrà la possibilità di vincere un viaggio a Parigi per due persone, comprensivo di due biglietti per assistere alla partita inaugurale di UEFA EURO 2016.

 

Come da tradizione, è stata dedicata un’iniziativa anche ai più piccoli: attraverso un progetto “digital” Kia ha infatti offerto la possibilità a tutti quei bambini appassionati di calcio, di conquistare la possibilità di volare in Francia e portare direttamente sul campo il pallone all’inizio del match Italia – Irlanda.

Un’esperienza davvero unica che permetterà al fortunato vincitore di vivere “sul campo” le sensazioni di una partita degli europei al fianco dei propri idoli.

 

“Quello tra Kia e il mondo del calcio è un legame davvero speciale – commenta Giuseppe Mazzara, Marketing Communication & PR Director – Eventi e iniziative di questo tipo ci permettono di abbracciare un pubblico sempre più vasto e di veicolare al meglio i valori cardine del nostro brand: qualità, design e tecnologia”.